Isola dei Famosi, un malinteso fa scoppiare la lite tra Franco e Amaurys

La lite per eccellenza dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi è stata ovviamente quella tra Eva Henger e Francesco Monte che ha fatto scoppiare il “Canna-gate” e ha costretto l’ex tronista di Uomini e Donne ad abbandonare l’Honduras, con tantissimi strascichi e polemiche che perdurano ancora oggi.

Momenti di tensione tra Franco e Amaurys

Ma non c’è solo il violento alterco tra l’ex pornostar e Monte a tenere banco sull’Isola: quasi ogni giorno tra i naufraghi scoppia qualche litigio, anche piuttosto intenso. Il clima di tensione più evidente è quello che intercorre tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez, che sono ai ferri corti a causa di un malinteso.

Franco, infatti, ha rivelato al confessionale di essere rimasto molto deluso dalla nomination ed in particolare che non si sarebbe mai aspettato di essere nominato da Amaurys. Un abbaglio evidente, dato che Perez non ha affatto nominato Terlizzi: la sua scelta è infatti ricaduta su Rosa, ma Franco non può saperlo dato che il voto era segreto.

Franco e Amaurys, battibecco molto acceso

“Sono amareggiato e deluso, tanto, da Amaurys – ha detto Franco nel confessionale -. Non voglio dirne il motivo, lo tengo per me. Pensavo di avere un amico sull’Isola, a volte andavo anche a chiedergli dei consigli. Sbagliavo”. Ne è scaturito un battibecco piuttosto acceso proprio con Perez, che ha confermato di non aver mai nominato Franco.

“Come ti viene in mente che ti potessi nominare? Nella vita rovinerai dei rapporti così se non parli”, ha tuonato Amaurys, che ha successivamente accettato le scuse. “Ma mi hai fatto male – ha aggiunto Perez – Non lo pensare mai più”.