Isola dei Famosi, un audio conferma le accuse della Henger? La replica di Chiara Nasti

L’Isola dei Famosi va avanti, ma il “Canna-gate” continua ad essere uno degli argomenti più dibattuti all’interno e all’esterno del reality show della Mediaset. Sulla querelle tra Francesco Monte e Eva Henger, che ha accusato l’ex tronista di aver introdotto della droga all’interno del format, è tornata nuovamente Striscia la Notizia, che aveva già pubblicato un fuorionda con delle rivelazioni dell’ex pornostar all’inviato Max Laudadio.

La produzione scagiona Monte: “Non sono emerse droghe”

E’ sempre Laudadio, unitamente a Valerio Staffelli, a far ascoltare alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi (fortemente criticata sul web per come ha gestito l’intera vicenda, ndr), un audio dove si riconosce la voce di un ex naufraga che confermerebbe quanto segnalato da Eva Henger.

Proprio in seguito alla diffusione di questo audio, la Magnolia ha deciso di interrompere il silenzio e di rivelare cosa è stato scoperto su Francesco Monte e il suo presunto consumo di droga all’interno dell’Isola.

Chiara Nasti su Instagram: “Io estranea alla vicenda”

La società di produzione, attraverso una nota stampa, ha precisato di aver esaminato il materiale video e di non aver trovato nessuna prova che evidenziasse il consumo di droga da parte dell’ex partner di Cecilia Rodriguez.

Secondo molti, la voce che si sente nell’audio diffuso da Striscia apparterrebbe a Chiara Nasti. Per sgombrare il campo da ogni accusa, la fashion blogger ha pubblicato un post su Instagram dove dice di essere completamente estranea a tutta la vicenda. “Vi chiedo di non attaccarmi su cose che non mi vedono protagonista – afferma la Nasti – di non fare supposizioni sbagliate da cose viste in TV o lette su internet”.