Canna-gate, nuovo audio diffuso da Striscia
Il polverone mediatico principale è noto ormai a tutti: stiamo parlando ovviamente del “Canna-gate”, ovvero delle accuse lanciate da Eva Henger a Francesco Monte durante la diretta del programma Mediaset, dove l’ex pornostar accusava Monte di aver introdotto della droga all’interno dell’Isola.
La vicenda continua a tenere banco: ieri Striscia la Notizia ha diffuso un ennesimo audio, un messaggio vocale su Whatsapp inviato da Nadia Rinaldi alla Henger, che era già stato diffuso durante “Domenica Live”. Nell’audio la Rinaldi dice sostanzialmente all’amica Eva di non voler essere tirata in mezzo a questa storia.
“Tu hai una famiglia, io ho un processo…”
“Fino all’ultimo a Staffelli ho detto ‘Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda’ e lo ripeterò all’infinito. Io da questa storia voglio star fuori – spiega Nadia Rinaldi – ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere il mio nome associato a questa parola mi fa male… anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno… voglio starne al di fuori e spero che chi mi vuole bene lo capisca”.
Nadia Rinaldi spiega poi alla Henger che lei ha ancora un processo in corso: “Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita… Io ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere”. Frasi che hanno scatenato reazioni contrastanti sui social: c’è chi attacca la Henger, chi invece se la prende con Nadia. La polemica continua.