Isola dei Famosi, le parole dure di Cecilia Rodriguez su Francesco Monte

Se Francesco Monte pensava di ricevere la solidarietà della sua ex compagna si è sbagliato di grosso. L’ormai ex concorrente dell’Isola dei Famosi è finito nell’occhio del ciclone dopo le dichiarazioni fatte in diretta da Eva Henger, che l’ha sostanzialmente accusato di aver portato della droga all’interno del programma.

Frasi che hanno scatenato un polverone mediatico andato avanti per diversi giorni, finchè lo stesso Monte non ha deciso di abbandonare l’Honduras e fare rientro in Italia per “tutelare la propria immagine”, come ha scritto anche in un post pubblicato sul suo social network.

Ma il putiferio nel quale è finito l’ex tronista di Uomini e Donne non ha affatto intenerito il cuore della sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez, che ha espresso chiaramente il suo pensiero durante una serata in cui la soubrette era stata chiamata come ospite. Solleticata da alcuni presenti sulla questione, la Rodriguez ha risposto senza usare troppi giri di parole: “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare.. che ca**o me ne frega a me…”, le affermazioni della sorella di Belen riportate da diverse testate.

Parole forti che non hanno trovato l’approvazione di parte del pubblico presente: alcuni hanno anche rivolto dei fischi all’indirizzo della Rodriguez. Cecilia ha ormai completamente dimenticato il suo ex compagno ed è pronta a mettere su famiglia con l’ex ciclista su strada Ignazio Moser, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello.

Nessuna comprensione per Francesco Monte, quindi, che ha già annunciato di voler ricorrere alle vie legali contro l’ex pornostar Eva Henger.