Isola dei Famosi, Francesco Monte difeso da Carlo Micolano: “Ma quale drogato, è un equivoco”

Nonostante siano passati ormai molti giorni, la polemica tra Francesco Monte e Eva Henger continua a tenere banco sui media. Come è noto, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato durante una puntata in diretta dell’Isola dei Famosi dalla Henger per aver introdotto della droga all’interno del reality show.

Francesco Monte vs Eva Henger, la polemica infinita

Frasi che hanno lasciato basiti i telespettatori e anche la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi. La Mediaset ha subito verificato la situazione e alla fine Monte ha lasciato l’Honduras: se volontariamente o sotto ‘consiglio’ non è (ancora) dato saperlo.

Una volta rientrato in Italia, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto sapere che passerà alle vie legali nei confronti di Eva Henger, ma l’ex pornostar non si è fatta intimidire, e a Max Laudadio di Striscia la Notizia, durante un fuorionda, ha confermato di avere le prove di quanto sostenuto (delle foto, ndr).

Carlo Micolano difende Monte: “Ma quale drogato…”

Francesco Monte ha ricevuto diversi attestati di solidarietà (la stessa Marcuzzi è stata attaccata sui social per aver difeso troppo l’ex tronista di Uomini e Donne, ndr): ultimo quello dello storico regista di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel, Carlo Micolano.

“Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall’alba a notte fonda – ha detto Micolano al TgCom – Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l’equivoco è nato da lì. Ho settant’anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d’oro, è diventato il beniamino di tutti”.