Francesco Monte vs Eva Henger, la polemica infinita
Frasi che hanno lasciato basiti i telespettatori e anche la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi. La Mediaset ha subito verificato la situazione e alla fine Monte ha lasciato l’Honduras: se volontariamente o sotto ‘consiglio’ non è (ancora) dato saperlo.
Una volta rientrato in Italia, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto sapere che passerà alle vie legali nei confronti di Eva Henger, ma l’ex pornostar non si è fatta intimidire, e a Max Laudadio di Striscia la Notizia, durante un fuorionda, ha confermato di avere le prove di quanto sostenuto (delle foto, ndr).
Carlo Micolano difende Monte: “Ma quale drogato…”
Francesco Monte ha ricevuto diversi attestati di solidarietà (la stessa Marcuzzi è stata attaccata sui social per aver difeso troppo l’ex tronista di Uomini e Donne, ndr): ultimo quello dello storico regista di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel, Carlo Micolano.
“Ma quale drogato, lavoro con lui da anni, dall’alba a notte fonda – ha detto Micolano al TgCom – Beve solo succhi di frutta, fuma di rado e come molti ragazzi si fa le sigarette da solo: forse l’equivoco è nato da lì. Ho settant’anni: so distinguere una sigaretta da uno spinello. Abbiamo girato nelle terre colpite dal sisma. E Francesco, con il suo cuore d’oro, è diventato il beniamino di tutti”.