Isola dei Famosi, Filippo si commuove pensando al figlio. Poi fa un regalo…

E’ bastato pensare al figlio per far sciogliere in lacrime Filippo Nardi, che in questo momento si trova in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi. Filippo si è lasciato andare ad un momento di commozione, che non è passato inosservato agli occhi dei tanti telespettatori che seguono assiduamente il programma.

Filippo Nardi si commuove pensando al figlio

E’ accaduto sull’isola dei Mejor, dove Filippo si trova attualmente, in attesa della prossima puntata in diretta che andrà in onda martedì 13 febbraio. Il pensiero vola verso il figlio, e Nardi ha subito gli occhi lucidi: “E’ stranissimo essere un genitore – confessa il concorrente dell’Isola – Perchè di te non te ne frega più niente”.

Un velo di malinconia pervade interamente il dj, che ha partecipato anche alla seconda edizione del Grande Fratello. Forse intristito anche dal meteo non particolarmente clemente, Nardi cerca di distrarsi con un gesto che emoziona Francesca Cipriani. Il londinese naturalizzato italiano, infatti, realizza una collana mettendo insieme alcune conchiglie e poi decide di donarla alla showgirl abruzzese, facendogliela trovare attaccata al pattino da ghiaccio.

La collana di Filippo per Francesca Cipriani

Un regalo che la Cipriani sembra apprezzare moltissimo: “Grazie, è un bel gesto davvero, io mi sciolgo con queste cose”, dice la Cipriani, che poi da anche un bacio a Filippo Nardi. Chissà se l’effusione della Cipriani possa bastare per tirare su il morale di Filippo, visibilmente giù di tono.

L’altro giorno era stata la stessa Cipriani a commuoversi nel raccontare diversi particolari della sua adolescenza, per lei affatto positiva: la soubrette abruzzese, infatti, ha spiegato di essere stata spesso vittima di insulti e prese in giro, che la condizionano ancora oggi.