Giucas Casella si arrabbia: “Non ho niente, sto bene!”
Saranno i medici a stabilire, dopo gli opportuni controlli, se Casella potrà tornare a gareggiare sull’Isola dei Famosi. E’ stata la stessa conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, a rivelare la decisione a Giucas durante la diretta di ieri sera: il concorrente non l’ha presa affatto bene, e ha continuato a ripetere di non avere nulla e di poter restare tranquillamente sulla Pelota.
Ma la direzione dell’Isola non ha voluto sentire ragioni: Giucas Casella potrà riprendere il suo posto solo dopo i controlli medici che stabiliranno se dare o meno il via libera. Già in questa settimana il medico ha stabilito che Casella non dovrebbe seguitare a partecipare al programma e che avrebbe piuttosto bisogno di un pò di riposo: le sue condizioni non sarebbero allarmanti, ma giustamente i dottori consigliano di non rischiare.
Anche nel 2008 Giucas dovette abbandonare l’Isola
Non è la prima volta che Giucas Casella è costretto a ritirarsi anzitempo dal programma, seppure stavolta solo in maniera momentanea: già nel 2008, come ha ricordato Mara Venier, Giucas dovette rientrare in Italia per un problemino al cuore.
Chi invece ha dovuto lasciare in maniera definitiva l’Isola è Filippo Nardi, che è stato eliminato e vede pertanto interrompersi la sua avventura in Honduras: si salvano Franco e Amaurys, in nomination vanno Paola, Franco e Gaspare.