Isola dei Famosi, che lite tra la Cipriani e Amaurys: volano parole grosse

Una lite pesante, quella scoppiata ieri sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi, il programma Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi. Se il momento della nomination è sempre quello che lascia libero sfogo alle tensioni accumulate durante la settimana, nessuno poteva immaginare che tra Francesca Cipriani e altri due concorrenti, Franco Terlizzi e Amaurys Peres, le cose potessero degenerare fino a tal punto.

Il tutto è scoppiato dopo che la Cipriani ha deciso di nominare Franco. Sono state le sue parole a scatenare il litigio: la Cipriani ha infatti motivato la sua scelta dicendo che nella scorsa puntata Franco l’ha lasciata “tra i peggiori” perchè, a detta sua, gli altri non la volevano.

Il concorrente non si è mosso di un centimetro dalla sua posizione, ribadendo che nessuno voleva la Cipriani: “Ma non faccio nomi”, ha poi precisato Franco. Quella che sembrava solo una semplice scaramuccia è diventata una violenta lite quando è intervenuto Amaurys, che ha ricordato alla Cipriani come ogni concorrente l’abbia sempre aiutata.

“Ti siamo stati vicini anche quando sei svenuta e ora ricambi così”, ha detto Amaurys, scatenando la dura reazione della 34enne abruzzese. “Stai rinfacciando? Ma non ti vergogni, io stavo male e me lo rinfacci? Fai schifo!”, ha tuonato la Cipriani.

Dato che la discussione sembrava prendere una brutta piega, Alessia Marcuzzi ha deciso di interrompere il teatrino tra i tre concorrenti, mandando la pubblicità. Ma nella puntata di ieri ci sono state anche altre discussioni: su tutte, quella di Filippo Nardi con Cecilia Capriotti, che ha avuto un diverbio anche con la stessa Cipriani, definita dalla showgirl di Ascoli “fenomeno da baraccone”.