Isola dei Famosi, che lite tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta!

La capannina protettiva che va in fiamme. Rosa Perrotta manda in fumo l’argine che delimitava il fuoco e Alessia Mancini “sbotta”. E’ quanto accaduto nell’ultima giornata all’Isola dei Famosi, dove l’atmosfera si è parecchio surriscaldata a causa del litigio tra le due concorrenti.

Rosa brucia la capannina per errore e litiga con Alessia

Le due non riescono proprio a prendersi, e l’episodio della capannina incendiata ha fatto venire fuori tutto l’astio che intercorre tra i due personaggi. L’errore di Rosa è stato quello di gettare delle foglie secche nel fuoco durante il suo turno notturno: una leggerezza che la salernitana ha pagato caro, dato che in un battibaleno il fuoco ha invaso la capannina protettiva costruita con tanta pazienza dai naufraghi proprio per delimitare il falò.

Dopo aver compreso di aver fatto un danno non da poco, al mattino Rosa ha cercato di porre rimedio alla sciocchezza, provando a ricostruire la capannina. Ma è proprio in quell’occasione che si è scontrata con Alessia, che le faceva notare di voler imporre le proprie tecniche di costruzione.

Rosa e Alessia, un rapporto che non decolla

Rosa si è successivamente sfogata dicendo che “loro su questa isola si sentono a casa, io mi sento di venire a bussare alla loro porta”. “Se non c’è collaborazione e c’è solo la critica – ha aggiunto Rosa – devi, devi, devi, allora non sono utile, mi faccio fuori”.

Per Alessia, invece, il risentimento provato dalla salernitana nei suoi confronti è assolutamente ingiustificato: “Io sono me stessa sempre. Se tu vuoi evitarmi, evitami!”. Il diverbio è poi andato scemando, ma le due concorrenti dimostrano di non piacersi affatto.