Isola dei Famosi, Bianca e Paola si confrontano: doppio gioco della Morali?

Le tensioni all’Isola dei Famosi sono ormai all’ordine del giorno. Sono frequenti, infatti, i litigi e le incomprensioni tra i naufraghi, che non raggiungono la portata enorme del diverbio “madre” di questa edizione, ovvero quello tra Eva Henger e Francesco Monte, ma sono comunque piuttosto accesi.

Isola dei Famosi, Bianca e Paola si chiariscono

La maggior parte di questi nascono per dei veri e propri malintesi, come lo screzio tra Franco Terlizzi e Amaurys Perez, sorto perchè il secondo era convinto (sbagliando, ndr) di essere stato nominato dal primo. Bianca Atzei e Paola Di Benedetto hanno invece ritenuto opportuno chiarirsi dopo che ognuna si è sentita riferire cose spiacevoli sul proprio conto da Elena Morali.

Le due naufraghe si sono guardate negli occhi e si sono dette tutto. A cominciare è stata la cantante sarda: “Mi ha detto che tu le hai riferito che vi guardavo male quando si avvicinava Marco perché ero gelosa… lo stesso vale per Francesco”. Immediata la replica della Di Benedetto: “Ma secondo te ti mando in nomination per questo?”, una risposta che avanza sospetti sulla probabile “double-face” della Morali.

Bianca e Paola, c’è lo zampino di Elena Morali?

“Io ho la coscienza a posto – ha detto ancora Bianca – sento un blocco da parte tua, tu mi hai detto che non mi senti sincera perché una persona ti ha detto delle cose, ma non sei venuta a chiarire con me”.

Paola dice di non averlo fatto perchè si è fidata delle confessioni di Elena: “Non mi sembra una che mette zizzania”. La discussione termina con il commento della Atzei: “Sono sicura di me e di quello che faccio e che dico e che sono”.