Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte parteciperà come concorrente?

Sono ormai molte le voci sull’Isola dei Famosi 2018. Le ipotesi sul toto concorrenti sono state lanciate dai più. Adesso arriva la notizia che Francesco Monte potrebbe partecipare al programma televisivo di Mediaset come concorrente. La produzione dell’Isola si sarebbe lasciata convincere dal fatto che Francesco Monte, con la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip, avrebbe riscosso un grande successo da parte del pubblico.

A confermare le indiscrezioni e i vari rumor che si sono susseguiti in questi giorni relativamente alla partecipazione di Francesco Monte come concorrente dell’Isola dei Famosi ci sarebbe un indizio importante. Lucio Presta, manager dell’ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe concluso due contratti importanti che riguardano l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e l’ex marito di Belen, Stefano De Martino.

Per quanto riguarda Stefano De Martino, è già confermato che il noto personaggio svolgerà il ruolo di inviato esterno in Honduras, dove si troveranno i naufraghi. Con Francesco Monte il quadro sarebbe completo. Molto probabilmente diversi telespettatori saranno incuriositi dal vedere i due ex cognati così vicini. Chi l’avrebbe mai detto?

In effetti Francesco Monte ha riscosso un’incredibile fortuna con la storia che lo ha visto protagonista insieme alla sorella di Belen. Per lui si potrebbero aprire le porte verso altre prospettive televisive, che fino a qualche tempo fa apparivano insperate. Dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Monte potrebbe veramente fare il boom di ascolti anche all’Isola dei Famosi 2018.

Sono in molti coloro che si sono divisi fra chi ha apprezzato il suo atteggiamento di “vittima” di Cecilia e chi invece sussurra malignamente che a guadagnarci sarebbe stato proprio lui, visto l’enorme proiezione mediatica di cui è stato protagonista con il suo chiarimento a quattro occhi nella casa del Grande Fratello Vip.