Il Segreto puntate serali settembre: quando ricominciano

Il Segreto puntate serali settembre: quando ricominciano

Tutti aspettano il ritorno delle puntate serali de Il Segreto. Sappiamo che ritorneranno a settembre, ma quale sarà la data precisa?

Quando ricominciano le puntate serali di settembre de Il Segreto? Sicuramente a molti telespettatori farebbe piacere dare una risposta precisa a questa domanda. Molti appassionati della soap opera sono rimasti delusi quando Mediaset ha deciso di interrompere in modo brusco le puntate serali della serie. Quest’ultima è stata soggetta alla pausa estiva, soprattutto nel mese di agosto. Quindi per tutta l’estate non c’è stato più l’appuntamento con la telenovela spagnola tre volte la settimana di sera. Sono invece continuate senza nessuno stop le puntate trasmesse durante il pomeriggio nell’appuntamento quotidiano. Adesso, con il cambio di stagione televisiva, a settembre Mediaset non ha più i diritti sulle puntate serali. Che cosa succederà?

Il Segreto settembre 2017: quando saranno messe in onda le puntate serali

Per capire in che modo si andranno ad inserire le puntate serali del Segreto nella programmazione di Canale 5, dobbiamo considerare anche la messa in onda degli altri appuntamenti quotidiani che aspettano i telespettatori a partire da settembre su Canale 5. Prima di ogni altra cosa dobbiamo considerare che ritornerà in onda Uomini e Donne dalle 14:45 alle 16:10. Si sa inoltre che Una Vita dovrebbe essere trasmesso dalle 14:10 alle 14:45. Il Segreto dovrebbe occupare l’orario ormai tradizionale dalle 16:10 alle 17.

Il Segreto programmazione settembre 2017 su Canale 5

A settembre 2017 quindi novità ci aspettano per quanto riguarda le puntate serali del Segreto. Ancora non si sa la data certa su quando andranno in onda le puntate trasmesse la sera. Sappiamo però che ben presto verranno forniti dai palinsesti televisivi nuovi dettagli e precisazioni anche per quanto riguarda le telenovele spagnole più seguito. Perciò non vi resta che continuare a seguirci, perché non passerà molto tempo e ve ne daremo subito notizia.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.