TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
    • Affari Tuoi
  • Reality Show
    • Grande Fratello
    • Isola dei Famosi
    • Temptation Island
  • Soap
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Un Posto al Sole
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Talent
    • Amici
    • Ballando con le Stelle
    • Tu si que vales
  • Serie e Film
  • Varietà
    • Uomini e Donne
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
    • Sapere InOnda
    • Schermi e Fornelli
    • Stasera in TV
    • TeleVisioni
TV Gossip NewsTV Gossip News
  • Quiz
  • Reality Show
  • Soap
  • Varietà
  • Talent
  • Serie e Film
  • Varietà
  • Gossip
  • Streaming
  • Rubriche
Trending Stories
tifosi
News
La domenica del tifoso digitale: live score, commenti e fantacalcio
influencer marketing
News
Influencer e betting: come gestire collaborazioni trasparenti e responsabili
Piril
Soap
La forza di una donna: anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2025
Carlo Conti a Sanremo 2025
Festival di Sanremo
Sanremo 2026, Carlo Conti svela i 30 Big: i nomi dei cantanti in gara
Disney Jr
Streaming
Disney Jr arriva su Sky dall’1 dicembre: la programmazione del nuovo canale
Max Giusti Caduta Libera
Quiz Show
Caduta Libera torna con Max Giusti: montepremi triplicato e nuovo gioco finale
Find Us on Socials
Senza categoria

Il Segreto anticipazioni: trame dal 27 agosto al 2 settembre 2017

Stefano Genovese
PUBBLICATO IL 28 Agosto 2017

Il Segreto puntata del 27 agosto 2017: Cristobal viene punito

Con il ritorno di Primo de Rivera a Puente Viejo la vita ricomincia nella sua normalità. Ormai sono stati svelati gli intrighi di Cristobal. Quest’ultimo viene punito col suo essere portato nell’isola di Bioko. Alfonso viene liberato. Hernando, senza che Camila lo sappia, convince Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare.

Il Segreto lunedì 28 agosto 2017: i sospetti di Camila

Mauricio vuole convincere Fe a tornare a lavorare alla villa. Ramiro chiede a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Nel frattempo Hernando riesce a convincere Camila ad ottenere una sedia a rotelle. Camila si accorge degli atteggiamenti particolari che ci sono fra il marito e Rogelia. Si convince che stiano tramando qualcosa alle proprie spalle. Hernando riceve una telefonata: è un fornitore che vorrebbe acquistare i loro prodotti ed esportarli sia in tutta la Spagna che all’estero. Severo è abbattuto e vorrebbe incontrare Carmelo per avere dei chiarimenti. Carmelo è andato a trovare Adela, che non sa quale sia la verità. La donna pensa che sia un amico di suo marito.

Il Segreto puntata di martedì 29 agosto: Hernando svela il suo segreto

Dolores ha una nuova passione, quella per la cucina. Per questo ogni giorno vuole cucinare le uova in tutti i modi possibili. Hipolito si convince che qualcuno abbia detto alla madre di mangiare le uova per favorire la gravidanza. È arrivato il momento di scegliere chi sarà in carica nel nuovo municipio. Raimundo parteggia per Francisca Montenegro. Fe torna a lavorare alla villa. Il rapporto tra Emilia e Alfonso va a gonfie vele, ma Alfonso si insospettisce per il fatto che Emilia passa troppo tempo in fabbrica. Hernando svela a Camila il suo segreto: riesce a stare in piedi da solo grazie all’aiuto di Rogelia. Il medico assicura che è in una fase di ripresa. Si insinua la crisi tra Sol e Lucas. Sol infatti vuole rimanere a Puente Viejo, ma Lucas vorrebbe trasferirsi a Madrid, per avere un futuro migliore.

Il Segreto mercoledì 30 agosto: Beatriz è coinvolta in un incidente

Beatriz rimane coinvolta in un incidente. Gracia scopre che la suocera ha fatto ricorso a vari espedienti in modo che possa rimanere incinta. Hipolito esorta la madre a mettersi da parte. Carmelo e Sol cominciano a litigare.

Il Segreto puntata di giovedì 31 agosto 2017: si scopre l’identità dello sconosciuto che salva Beatriz

Beatriz viene soccorsa da uno sconosciuto e ritorna a casa salva. Si scopre che lo sconosciuto è il rivenditore con cui Hernando sta facendo affari. Rosario parte per Madrid. Raimundo in una riunione spiega che vuole applicare la legge, ma specifica che tutto ciò non significa lasciare il paese nelle mani di Francisca.

Il Segreto venerdì 1 settembre 2017: Beatriz rimane affascinata da Ismael

Hernando e Camila invitano a cena Ismael per dimostrargli la loro riconoscenza. Beatriz rimane affascinata da Ismael e Matias si infastidisce. Raimundo organizza una riunione per decidere come amministrare i comuni della comarca. Non invita Francisca e lei decide di boicottare l’incontro.

Il Segreto trama di sabato 2 settembre 2017: Sol ha un misterioso malore

Camila nota che Beatriz è affascinata da Ismael e le consiglia di controllarsi. La ragazza ribadisce di essere innamorata di Matias. Nel frattempo Ismael sfrutta ogni occasione per rimanere solo con Beatriz e le regala un libro di fiabe. Matias e Camila convincono Hernando a partecipare alla riunione di Raimundo. Francisca si presenta ad interrompere la discussione, quando all’improvviso Sol ha un misterioso malore.

Condividi L'Articolo
Facebook Bluesky Copy Link

NON PERDERE QUESTE NEWS

Oroscopo settimanale: previsioni dal 10 al 16 dicembre

Anticipazioni Il Segreto 12 settembre: Emilia dirà la verità?

Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: la guardia civile trova il veleno che ha ucciso Sol

Anticipazioni Una Vita martedì 5 settembre 2017

REDMI Turbo 4 Pro Limited Edition REDMI Turbo 4 Pro Limited Edition

TVGOSSIPNEWS È PARTE DEL NETWORK COMPUTERWEEK.IT

  • Grande Fratello
  • Grande Fratello
  • Grande Fratello
  • Grande Fratello
  • Grande Fratello
  • Grande Fratello
  • Sanremo 2025
  • Sanremo 2025
  • Sanremo 2025
  • Sanremo 2025
  • Sanremo 2025
  • Sanremo 2025
  • Stasera in TV
  • Stasera in TV

In qualità di Affiliato Amazon, TVGossipNews.it riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
TVGossipNews.it partecipa al programma di affiliazione eBay partner Network. Riceviamo commissioni sugli acquisti idonei.

© 2024-2025 TVGOSSIPNEWS.IT – Foto credits: 123rf.com – PRIVACY POLICY

Go to mobile version