Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca diventa paralizzata

Il Segreto anticipazioni spagnole: Francisca diventa paralizzata

Nelle puntate spagnole di Il Segreto Francisca Montenegro ha un ictus, in seguito al quale rimane paralizzata: tutto per colpa di Saul.

Nelle puntate spagnole di Il Segreto la trama continua a riservare particolari sorprese. Francisca ha un ictus, in seguito al quale resta paralizzata. La Montenegro si ammala per colpa di Saul. Il giovane le ha salvato la vita da un attentato e da quel momento Francisca ha preso con sé lui e il fratello Prudencio. Saul si innamora di una giovane, ma Francisca non vorrebbe che lui abbia rapporti con persone di rango diverso dal suo. Quando Saul le rivela i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza, i due litigano e proprio mentre discutono la Montenegro ha un improvviso attacco.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.