Il Segreto, anticipazioni 30 luglio: Faustino spara a Fe! L’uomo si vendica della rossa

Il Segreto, anticipazioni 30 luglio: Faustino spara a Fe! L’uomo si vendica della rossa

Cosa ci attende nella puntata de “Il Segreto” che andrà in onda martedì 30 luglio? Il momento più importante sarà senz’altro la morte di Fe, che verrà raggiunta da un colpo di arma da fuoco sparato da Faustino. Stando alle indiscrezioni, il proiettile non lascerà alcuno scampo alla donna.

Mauricio viene a sapere proprio da Fe tutta la verità su Faustino, ovvero il fatto che l’uomo è in realtà al soldo di Don Vincente. Mauricio intavola una trattativa con Faustino e offre anche del denaro.

L’uomo accetta, ma chiede di incontrare comunque Fe per farsi dare il denaro dalla donna. Tuttavia, Faustino ha in realtà altri piani in mente. All’incontro, infatti, l’uomo si presenta armato, deciso a vendicarsi del fatto che Fe ha parlato con Mauricio. Sarà proprio Faustino a sparare a Fe, che non riuscirà a sopravvivere.

Sempre nella puntata di martedì 30 luglio, Isaac comincerà a lavorare al dispensario e al tempo stesso si accorgerà di una “vicinanza” sempre più marcata tra Alvaro ed Elsa. Tuttavia, Isaac non si fida affatto del dottore, e comunica tutti i suoi dubbi a Matias. Quando Isaac scopre alcuni gioielli tra le robe di Alvaro capisce che effettivamente l’uomo nasconde qualcosa.

LEGGI ANCHE  Affari Tuoi, lacrime di gioia per Marco: accetta 47mila euro

Infine, il capo della Guardia Civile ha intenzione di porre sotto interrogatorio don Berengario: l’argomento è ovviamente la morte dei Molero. Dopo aver saputo questa cosa, il sacerdote si mostra ancora più teso di come era già apparso in precedenza. Non resta che guardare la puntata di martedì per scoprire tutti gli altri dettagli.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.