Il Paradiso delle Signore, Adelaide allontana Umberto: cambia tutto a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore, Adelaide allontana Umberto: cambia tutto a Villa Guarnieri

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 15 novembre, Adelaide prenderà una decisione importante riguardo al suo ex Umberto: deciderà di mandarlo via da Villa Guarnieri. Nel frattempo, Elvira continuerà a fare i conti con strani malesseri che la metteranno in allarme, portandola a sospettare una possibile gravidanza.

Adelaide vuole rassicurare Marcello

Adelaide ha compreso la necessità di fare un passo significativo per dimostrare a Marcello quanto tenga alla loro relazione. Dopo aver scoperto che Umberto era coinvolto nella truffa Hofer, Marcello non sarà disposto a tollerare comportamenti ambigui da parte della sua compagna e pretenderà una presa di posizione netta contro il commendatore.

Per evitare di compromettere la loro storia d’amore, Adelaide deciderà di allontanare Umberto dalla villa. Quest’ultimo si troverà senza un luogo dove stare e sarà costretto a cercare un nuovo alloggio. Sarà un ulteriore duro colpo per il personaggio interpretato da Roberto Farnesi, già profondamente segnato dalla scelta di sua figlia Marta di interrompere i contatti con lui.

Elvira e Clara affrontano nuove difficoltà

Elvira sarà nuovamente colpita da un malore, questa volta più preoccupante. La giovane venere si confiderà con Mirella, che le suggerirà l’ipotesi di una gravidanza. Nonostante lo shock iniziale, Elvira inizierà a valutare seriamente questa possibilità.

Nel frattempo, Clara, dopo aver partecipato a una competizione proposta da Alfredo, subirà un infortunio. Questo evento rappresenterà un momento difficile per lei, ma potrà contare sul supporto sia di Alfredo che di Jerome. Quest’ultimo, infatti, posticiperà la sua partenza per la Francia per restare accanto a Clara fino a quando non sarà guarita del tutto.

Negli episodi precedenti, Clara aveva confidato alle sue amiche di avere un legame speciale con l’allenatore Jerome, parlando di momenti teneri vissuti insieme. Ma, al suo ritorno a Milano, Clara ha dimostrato di avere ancora un interesse per Alfredo, facendo intendere che quel flirt con Jerome non le avesse lasciato un segno profondo.