Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi nuova stagione: Matteo torna a Milano?

Il Paradiso delle Signore 9, ipotesi nuova stagione: Matteo torna a Milano?

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, potrebbe emergere che Matteo Portelli si renda conto che Parigi non è la città adatta a lui. Matteo si era trasferito in Francia per stare vicino alla sua fidanzata, Maria Puglisi, supportandola nella sua nuova carriera di stilista. Tuttavia, Matteo potrebbe presto pentirsi della sua decisione e sentire il bisogno di tornare a Milano.

Il trasferimento a Parigi

Nel finale dell’ottava stagione, Matteo e Maria si sono dichiarati il loro amore e hanno deciso di lasciare Milano. Maria, dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro da Defois, ha lasciato il suo incarico presso il grande magazzino per trasferirsi a Parigi. Anche Matteo ha rinunciato al suo lavoro per seguirla, nonostante non avesse ancora certezze sul suo futuro professionale. I due hanno salutato i loro amici e hanno iniziato questo nuovo capitolo della loro vita, felici di avere il supporto di Ciro Puglisi, il padre di Maria.

L’ipotesi del ritorno a Milano

Nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Matteo potrebbe realizzare di aver preso una decisione affrettata trasferendosi a Parigi. Danilo D’Agostino, l’attore che interpreta Matteo, ha dichiarato che il suo personaggio sarà tra i protagonisti della prossima stagione. Questo suggerisce che Matteo non uscirà di scena, ma tornerà a Milano.

È possibile che Matteo comprenda che Parigi non è la città ideale per i suoi sogni professionali, a differenza di Maria, che avrà l’opportunità di fare carriera a livello internazionale. In questo caso, Matteo potrebbe comunicare a Maria la sua intenzione di rientrare a Milano e cercare di riottenere il suo posto di lavoro nel negozio.

La sospensione delle repliche della soap

Mentre si attendono le inedite puntate, dal mese di giugno saranno sospese le repliche della seconda edizione della serie attualmente in onda su Rai 1. Dopo il finale della seconda stagione, non ci sarà spazio per la riproposizione delle serie successive. Dal 3 giugno, nella fascia oraria dalle 14 alle 16.50 circa, saranno trasmesse le repliche di Un passo dal cielo, la fiction con Terence Hill.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.