Vecchi ‘sfora’, la Panicucci va su tutte le furie
Frasi pesanti e insulti gravi nei confronti del collega Francesco Vecchi, reo di essersi allungato un pò troppo nel blocco a lui riservato durante il programma Mediaset. Uno sforamento che ha mandato su tutte le furie anche la tranquilla Federica, nota al grande pubblico per la sua dolcezza e cortesia.
A far emergere tutto l’accaduto è stata, come spesso accade, Striscia la Notizia, che nell’ultima puntata ha trasmesso dei fuorionda dove la conduttrice di Mattino Cinque perde le staffe nei confronti di Vecchi, suo partner di lavoro, e non le manda affatto a dire.
La Panicucci chiede scusa a Francesco Vecchi
La registrazione comincia quando la Panicucci si trova ancora in camerino: la conduttrice è letteralmente imbufalita dal fatto che il collega abbia sforato nel suo spazio. “A me non me ne frega un ca**o, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua”, tuona la Panicucci, che rincara la dose anche quando Vecchi conclude il suo spazio e si scusa con Federica per aver allungato un pò troppo.
“Ti dispiace adesso, quindi? Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca*zo”. Parole molto pesanti, che hanno costretto la Panicucci a scusarsi in apertura della nuova puntata di Mattino Cinque: “Sono umana, dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega – ha detto al suo collega – Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che accetterai le mie scuse”. Vecchi ha accettato, ma ha sottolineato di esserci rimasto male.