Guenda Goria e Mirko Gancitano, annuncio in diretta: come si chiamerà il bambino

Guenda Goria e Mirko Gancitano, annuncio in diretta: come si chiamerà il bambino

Durante la trasmissione La volta buona, trasmessa su Rai 1 il lunedì di Pasquetta, 1 aprile, Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno condiviso in diretta il nome del loro futuro figlio. La coppia aveva già anticipato in una precedente partecipazione al programma se si tratta di un maschietto o di una femminuccia attraverso un gender reveal.

Il collegamento e la domanda sul nome

Nel dettaglio, durante il programma, la presentatrice Caterina Balivo ha stabilito un collegamento con Guenda e Mirko. A quel punto, Federica Cifola, presente in studio, ha espresso il desiderio di conoscere il nome del bambino o della bambina. Caterina Balivo, sorpresa dalla domanda data la precedente rivelazione nella stessa trasmissione, ha risposto in modo scherzoso “rimproverando” Federica per non aver seguito l’evento.

L’annuncio del nome

Mirko e Guenda hanno poi ricordato come in un precedente episodio del programma avevano annunciato che avrebbero avuto un maschietto. Per quanto riguarda il nome, hanno spiegato di aver scelto un nome biblico che simboleggia “colui che porta sollievo”, frutto di una decisione condivisa.

Mirko ha lasciato a Guenda il piacere di fare l’annuncio, mentre mostrava un bavaglino con il nome del bambino, Noah, che significa “Dono di Dio”. Guenda ha espresso il suo entusiasmo per il nome, sottolineando come sia un regalo divino e una scelta moderna che i loro genitori dovranno imparare a pronunciare correttamente.

Il gender reveal in passato

La rivelazione del bambino era avvenuta in una puntata precedente di La volta buona, il 16 febbraio, con Guenda Goria e Mirko Gancitano ospiti di Caterina Balivo. Durante la trasmissione, avevano confermato che il colore del nastro sulla porta di casa sarebbe stato azzurro, indicando l’arrivo di un maschietto.

Guenda aveva espresso una lieve preferenza per una femmina, ma si era detta contenta lo stesso, lasciando intendere la possibilità di avere altri figli in futuro. Mirko, dal canto suo, aveva ammesso di aver sempre immaginato che sarebbe stato un maschietto.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.