Grande Fratello Vip: Marco Predolin bestemmia in diretta

Il Grande Fratello Vip continua a farsi sentire con le polemiche, le quali sono sicuramente destinate ad aumentare dopo l’episodio molto grave che ha coinvolto Marco Predolin. Il noto conduttore televisivo ha bestemmiato in diretta. Parlando al tavolo con Gianluca Impastato e Luca Onestini, c’era una mosca che disturbava. Predolin ha cercato di prenderla, ma, non essendoci riuscito, ha cominciato ad imprecare.

Subito si è fatta sentire la reazione dei telespettatori, che seguivano tutto sui social. Il pubblico ha prontamente contestato il fatto, facendo sentire il suo sdegno su Facebook e su Twitter. Già in passato erano accaduti episodi del genere, che avevano coinvolto altri concorrenti.

Di fronte a questi fatti, il Grande Fratello era spesso arrivato a decisioni estreme, facendo uscire dalla casa i concorrenti. Che cosa accadrà questa volta? Quale decisione prenderanno gli autori della trasmissione? Se si seguirà la strada delle altre volte, Marco Predolin potrebbe essere escluso dal gioco.

Ultimamente il famoso conduttore non è stato particolarmente amato dai telespettatori. Alcune affermazioni che si è lasciato sfuggire all’interno della casa più spiata d’Italia sono state contestate, specialmente quelle che sembravano delle frasi omofobe nei confronti di Cristiano Malgioglio.

Per il momento, riguardo all’episodio increscioso, non sono arrivati comunicati da parte della produzione o da parte di Mediaset. Non ci resta che stare ad aspettare quali saranno le prossime decisioni. Intanto il pubblico chiede l’espulsione dal gioco e sicuramente anche la conduttrice Ilary Blasi, nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, 2 ottobre, non potrà lasciar passare il fatto inosservato.