Grande Fratello Vip: Corinne Clery deve abbandonare la casa

Grande Fratello Vip: Corinne Clery deve abbandonare la casa

La concorrente che deve uscire questa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip è Corinne Clery. L’attrice francese ha ringraziato tutti per un’esperienza che l’ha arricchita in diversi aspetti. Prima di conoscere il verdetto, Aida Yespica si sentiva ancora scossa per il gesto del suo fidanzato e ha chiesto a tutti di non scherzare per la vicenda di Jeremias. Ilary Blasi ha successivamente letto il verdetto del pubblico, spiegando che sono arrivati quattro milioni di voti.

L’uscita di Corinne Clery dalla casa del Grande Fratello Vip

I concorrenti sono molto dispiaciuti per il fatto che Corinne ha dovuto abbandonare la casa. L’attrice ha salutato tutti con tanti abbracci, ma prima di uscire decide di togliersi il costume da bagno. Un’uscita un po’ particolare quella di Corinne Clery, che ha costretto Raffaello Tonon a cercare un paio di mutande.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta contro Fabio: "Che ca**o vuoi?"

Lo scherzo a Corinne Clery

Corinne Clery poco prima dell’uscita dalla casa aveva incontrato il compagno, Angelo, che si è mostrato poco felice per alcune frasi dette da Corinne durante la settimana in casa. Angelo le ha confessato di aver incontrato un’altra donna e di aver provato le stesse emozioni che ha avuto con Corinne sette anni fa. L’attrice si è mostrata un po’ sconvolta, ma era solo uno scherzo: Angelo le ha mostrato una foto di un bellissimo cane!

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.