Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: notte bollente, ma non è tradimento

È stata una notte bollente quella che hanno trascorso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Dopo tenerezze, baci e perfino un “nascondino” dietro le tende del confessionale, la coppia vip ha passato una notte hot sotto le coperte del letto nella suite che Raffaello Tonon ha lasciato ai due ragazzi. Inizialmente nel luogo esclusivo della casa più spiata del momento si sono ritrovati, oltre a Cecilia e ad Ignazio, anche Aida e Jeremias.

Grande Fratello Vip: la notte di passione tra Cecilia e Ignazio

Dopo una lunga chiacchierata tra i quattro (durante la quale Cecilia e Ignazio hanno continuato a scambiarsi coccole), i due sono stati lasciati da soli e si sono nascosti sotto il piumone, costringendo l’occhio indiscreto del Grande Fratello a spostare l’attenzione verso altre aree della casa, a causa delle urla di Cecilia.

Non c’è dubbio, quella che ancora non era stata definita come una vera e propria storia d’amore tra i due concorrenti del GF sta prendendo una strada sempre più intensa. Francesco Monte non può fare altro che osservare da lontano e chiedersi se il suo rapporto con Cecilia si sia davvero concluso definitivamente.

Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip, ma Francesco Monte che fa?

Ma ci sarebbe un vero e proprio colpo di scena, perché il sempre informato Alberto Dandolo di Dagospia ha fatto sapere che le cose non sarebbero andate proprio così come sembrano. Pare proprio che la storia d’amore tra Cecilia e Francesco era già agli sgoccioli prima che lei entrasse assieme al fratello nella casa di Mediaset.

Proprio così, secondo il giornalista Francesco avrebbe da diverso tempo un’altra storia, con una ragazza di cui non sappiamo nulla e che non dovrebbe appartenere al mondo dello spettacolo. Secondo le indiscrezioni, il rapporto tra Cecilia e Ignazio si reggeva solo con una certa debolezza. Per questo in realtà Cecilia non avrebbe fatto nulla di male cedendo alle attenzioni di Ignazio.

Le malelingue poi non possono fare a meno di notare che in realtà Francesco Monte non ha disdegnato le ospitate nei salotti televisivi, come quello di Barbara D’Urso, e non avrebbe fatto molto per implorare Cecilia di smetterla e tornare con lui. Il Grande Fratello Vip sarebbe stata solo un’occasione per permettere ai giornali di gossip di parlare di Cecilia e di Francesco?