Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis non sarà una concorrente?

Da alcune foto pubblicate sui social network emergono dei dubbi sulla partecipazione di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, al Grande Fratello Vip 2017

Sta per iniziare il Grande Fratello Vip 2017, la seconda edizione del programma di successo di Canale 5 in versione “personaggi famosi”. Noi non vediamo l’ora di conoscere la lista ufficiale dei concorrenti di questa nuova edizione, ma nel frattempo non possiamo non dare un’occhiata alle numerose indiscrezioni che, giorno dopo giorno, affollano la rete e la stampa di settore. La domanda del momento riguarda Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (sui quali è scoppiato il caso per una foto online), concorrente della prima edizione dello show Mediaset. Giulia sarà una delle concorrenti del nuovo Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis rinuncia al Grande Fratello Vip 2017? I dubbi dai social

Da diversi giorni si parla della possibile partecipazione di Giulia De Lellis alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, che prenderà il via lunedì 11 settembre. Ilary Blasi e Alfonso Signorini accoglieranno nella casa più spiata d’Italia anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Giulia potrebbe aver deciso all’improvviso di non prendere parte più allo show. I dubbi arrivano proprio dai profili social della donna. Proprio nel momento in cui gli account social del programma hanno pubblicato le prime foto del set del reality, Giulia ha messo online alcune foto in cui si vedono lei e il fidanzato in montagna.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017? Forse sì, forse no

Ma i fan di Giulia possono ancora sperare in una sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2017. Infatti i più attenti hanno trovato un video su Instagram, pubblicato dalla pagina del salone di bellezza di Giulia, in cui si può notare l’hashtag “GfVip”. Insomma, il mistero rimane e sono davvero in tanti a chiedersi se Giulia parteciperà o meno al nuovo GFV.