Grande Fratello Vip 2017: concorrenti definitivi e anticipazioni

Svelati i concorrenti definitivi del Grande Fratello Vip 2017, secondo le indiscrezioni che emergono da uno degli autori del reality.

È in arrivo il Grande Fratello Vip 2017, la seconda edizione del programma di successo di Canale 5, che vede impegnati diversi personaggi famosi nella casa più osservata d’Italia. Proprio a pochi giorni dall’inizio della prima puntata, che è in programma per lunedì 11 settembre, emergono delle indiscrezioni interessanti sull’elenco dei concorrenti, che sembra essere ormai definitivo, a meno che non ci saranno delle sorprese dell’ultimo minuto. Vediamo tutte le anticipazioni della nuova edizione del reality!

Grande Fratello Vip 2017: “Ilary e Alfonso non avranno preferenze”

A guidare questa edizione del programma ci sarà di nuovo Ilary Blasi, che sta ultimando i preparativi con gli autori per fare in modo che il nuovo GF Vip sia davvero indimenticabile. A dare qualche informazione in più sul reality presto in arrivo su Canale 5 è stato Gabriele Parpiglia, uno degli autori dello show, che ha raccontato qualche dettaglio alla rivista Spy. Gabriele ha spiegato quale sarà la linea seguita dai conduttori (oltre ad Ilary Blasi c’è anche Alfonso Signorini). L’autore ha detto che alcuni concorrenti sono amici dei due conduttori, ma l’amicizia resterà al di fuori del programma: “Dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze”.

Grande Fratello Vip 2017: il cast definitivo dei concorrenti

Secondo le indiscrezioni, Cristiano Malgioglio sarebbe confermato, ma non ci saranno Ivan Cattaneo ed Elettra Lamborghini. Al loro posto vedremo invece Carmen Di Pietro e Lorenzo Flaherty. I concorrenti definitivi dovrebbero quindi essere i seguenti: Cristiano Malgioglio, Simona Izzo, Serena Grand, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Jeremias e Cecilia Rodriguez (che saranno a tutti gli effetti un unico concorrente), Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Veronica Angeloni. Nell’elenco non viene indicato il nome di Rosa Perrotta. Si tratta di una decisione definitiva o sarà una sorpresa dell’ultimo minuto?

Voi cosa ne pensate del cast definitivo del Grande Fratello Vip? Vi piacciono i concorrenti che sono stati scelti? Lasciateci il vostro parere nei commenti!