Grande Fratello: chi sono i concorrenti? Tutti i nomi emersi fino ad ora

Grande Fratello: chi sono i concorrenti? Tutti i nomi emersi fino ad ora

Chi sono i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello? Anche se è ancora presto per dirlo con certezza, alcune anticipazioni stanno già iniziando a emergere. Ufficialmente, non sono ancora stati svelati né il cast definitivo né la data di inizio.

Ciò che è certo è che Alfonso Signorini sarà ancora una volta al timone del programma, e accanto a lui potrebbe tornare Cesara Buonamici come opinionista. Nel frattempo, ecco i primi nomi dei possibili VIP che potrebbero partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello 2024/2025, un mix di volti noti e gente comune.

Il cast del Grande Fratello 2024: ecco i possibili concorrenti

Clarissa Burt è nata a Filadelfia nel 1959, è un’attrice. Negli anni ’80 ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie per grandi marchi di moda, tra cui Dior. Nel 1990 ha partecipato al programma “Ricomincio da Due” condotto da Raffaella Carrà, e successivamente ha affiancato Pippo Baudo in “Un disco per l’estate”.

Ha anche preso parte a numerose altre trasmissioni televisive. Nel 2004 si è candidata alle elezioni europee con Alleanza Nazionale, senza però essere eletta. È stata assessore alla cultura nel comune di Ardea. Clarissa ha già partecipato a reality show come “L’Isola dei Famosi” e “La Talpa”. È stata legata per tre anni all’attore Massimo Troisi.

Clayton Norcross è nato ad Arcadia nel 1954, è un attore statunitense principalmente conosciuto per il suo ruolo negli anni ’80 nella soap opera “Beautiful”, dove interpretava Thorne Forrester. Ha lavorato in altre soap e ha anche co-condotto programmi televisivi. Nel 2005 ha partecipato al reality “La Fattoria”. Della sua vita privata si conosce poco, si sa solo che è stato sposato e poi separato.

Enzo Paolo Turchi è nato a Napoli nel 1949, è un noto ballerino, coreografo e personaggio televisivo. Ha iniziato la sua carriera al fianco di Raffaella Carrà, partecipando a numerose trasmissioni televisive in qualità di ballerino o concorrente.

Altri nomi in lista per il Grande Fratello 2024

Giulia Mannucci, nata a Roma nel 2002, è una giovane influencer e pilota di aerei privati. È diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma televisivo “Il Collegio”.

Helena Prestes è una modella brasiliana nata a San Paolo nel 1990. Attualmente vive a Milano. Ha già partecipato ad altri programmi televisivi, come “Pechino Express” e “L’Isola dei Famosi”. È stata fidanzata con Carlo Motta, anche se non è chiaro se la loro relazione sia ancora in corso.

Iago Garcia è un attore spagnolo nato a Ferrol nel 1979, è conosciuto non solo per la sua carriera di attore ma anche per aver vinto il programma “Ballando con le Stelle” in coppia con Samanta Togni. È stato legato sentimentalmente alla modella e ballerina Eleonora Puglia fino al 2022.

Ilaria Galassi, nata ad Avezzano nel 1976, è una showgirl ed ex modella italiana. Ha iniziato la sua carriera televisiva come ragazza pon-pon a “Domenica In” e ha partecipato a numerosi programmi tra cui “Non è la Rai”, “Zelig – Facciamo cabaret” e “Buona Domenica”. Ha vissuto un periodo difficile quando, a soli 24 anni, è stata in coma a causa di un aneurisma cerebrale.

Jessica Morlacchi, nata a Roma nel 1987, è conosciuta per essere stata parte del gruppo musicale Gazosa. Dopo lo scioglimento della band, ha intrapreso una carriera solista. Tra i programmi a cui ha partecipato ci sono “The Voice of Italy”, “Tale e Quale Show” e “Oggi è un altro giorno”.

Eleonora Cecere, nata a Roma nel 1978, è un’attrice e showgirl che ha raggiunto la notorietà negli anni ’90 grazie a “Non è la Rai”. Ha recitato in film diretti da registi come Ettore Scola e Federico Fellini. È sposata con Luigi Galdiero, e hanno due figli, Karole e Marlene. L’attrice Claudia Gerini è sua cugina.

Pamela Petrarolo, nata a Roma nel 1976, è una cantante, showgirl e coreografa. Anche lei ha partecipato a “Non è la Rai” e ha preso parte a diversi reality, tra cui “La Fattoria” nel 2006 e “L’Isola dei Famosi” nel 2022.