Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è tornato il sereno? Le foto che fanno sperare i fan

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è tornato il sereno? Le foto che fanno sperare i fan

I fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non hanno mai smesso di sperare in un riappacificazione tra i due. Quella che per anni è stata una delle coppie più ammirate e apparentemente ‘solide’, ha vissuto una profonda crisi all’inizio della scorsa estate.

Gigi e Anna, prove di riavvicinamento?

Sono stati proprio il cantante napoletano e la sua compagna a rendere noto al grande pubblico che le cose tra loro non stavano più funzionando. Una presa di coscienza che ha portato Gigi e Anna a decidere di vivere in case separate e di passare le vacanze in posti diversi. Un allontanamento progressivo, che i fan della coppia hanno vissuto davvero molto male.

Tuttavia, come detto, in molti hanno sempre creduto che si trattasse di un momento di riflessione, e che alla lunga D’Alessio e la Tatangelo avrebbero deciso di tornare insieme. Anche per questo, le foto pubblicate dal settimanale “Chi” hanno suscitato subito grande fermento tra tutti gli ammiratori della coppia.

Gigi e Anna di nuovo insieme: le foto di “Chi”

Nelle immagini della rivista di gossip, che andrà in edicola mercoledì 28 febbraio, Gigi e Anna sono di nuovo insieme in occasione del compleanno del cantante di Napoli. I due artisti hanno scelto di festeggiare regalandosi un doppio appuntamento: prima una cena in un locale di Roma e il giorno successivo a pranzo con il loro figlio Andrea e Claudio, figlio di Gigi D’Alessio.

I due hanno passato la notte nella stessa villa all’Olgiata. Le immagini scattate dal fotografo di “Chi” mostrano D’Alessio e la Tatangelo nel parcheggio del ristorante, in un clima di serenità. Da parte loro non è giunta nessuna conferma, nè smentita.