GF Vip 2018, Giulia Salemi: ‘Ecco perché non ho mandato un aereo a Francesco’

GF Vip 2018, Giulia Salemi: ‘Ecco perché non ho mandato un aereo a Francesco’

Al GF Vip 2018 molti si chiedono perché Giulia Salemi non abbia ancora mandato un aereo per dimostrare il suo amore nei confronti di Francesco Monte. Giulia è uscita dal Grande Fratello Vip e pensa sempre all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Tuttavia ancora la sorpresa che molti si aspettavano si fa attendere. A quanto pare la ragazza è stata alle prese con molti impegni derivanti dalla sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Lei stessa ha fatto sapere di non aver avuto molto tempo da dedicare a seguire ciò che succede nella casa più spiata d’Italia. Per questo sui social continuano da parte sua le richieste di aiuto a chi la segue. Giulia Salemi ricorda sempre ai suoi followers di essere taggata quando c’è qualcosa che succede all’interno del Grande Fratello che merita di essere valutato con attenzione da parte sua.

In particolare Giulia sembra essere interessata a sapere ciò che fa Francesco Monte mentre lei è assente in casa. Per quanto riguarda l’aereo da far passare sopra la casa in modo che Francesco possa vederlo, Giulia ha pubblicato un video su Instagram Stories, spiegando le motivazioni che ancora non l’hanno indotta ad attivarsi per organizzare il tutto.

La showgirl ha fatto sapere che non riesce a trovare una compagnia disposta ad organizzare il passaggio dell’aereo sopra la casa del Grande Fratello. È stata lei stessa a dire di aver chiesto aiuto anche ai suoi fan, a tutti coloro che hanno tifato per la coppia vip all’interno del reality. Quindi per il momento non è riuscita nel suo intento e chi vorrebbe vedere l’aereo all’insegna di una sorpresa inaspettata per Francesco dovrà rassegnarsi per ora ad attendere.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.