Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi: chi è e che lavoro fa

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi: chi è e che lavoro fa

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo. Il giovane è stato adottato dalla famosa coppia della televisione nel 2004. Il suo è un grandissimo rapporto con i genitori, tanto che da qualche tempo ha deciso di entrare a far parte dell’azienda della famiglia. Gabriele infatti lavora nella redazione del programma televisivo Uomini e Donne, all’interno dell’azienda Fascino, casa di produzione messa a punto proprio da Maurizio Costanzo e dalla moglie Maria De Filippi.

Tutto quello che sappiamo su Gabriele Costanzo

Sappiamo veramente poco su Gabriele Costanzo, visto che il ragazzo non ha mai rilasciato delle interviste. Poche sono le immagini che lo immortalano: si tratta di foto che lo vedono impegnato nelle vacanze che ogni anno trascorrere con la famiglia ad Ansedonia su uno yacht lungo 33 metri.

È stata però spesso la stessa Maria De Filippi a raccontare qualcosa sul carattere del figlio, nel corso di diverse interviste. Sembra proprio che Gabriele Costanzo sia un latin lover. È stata proprio Maria a raccontare che una volta è stata chiamata a scuola, perché lei pensava che il figlio studiasse ogni giorno con un’amica, ma in realtà i voti presi a scuola dicevano altro.

Maria, una mamma molto premurosa

Allora Maria De Filippi è venuta a sapere dalla signora che vive con loro che il figlio tornava a casa con la compagna di scuola e stava con lei in bagno tutto il giorno. Maria De Filippi ha detto di essere andata fuori di testa e di averlo detto a Maurizio Costanzo, che le ha risposto: “Sta sperimentando, che male c’è?”.

La stessa Maria De Filippi ha spiegato che il figlio ha sempre presentato ai genitori le fidanzate e che ha avuto fino a questo momento due storie importanti con due ragazze che madre e padre hanno sempre conosciuto. Inoltre la regina di Mediaset ha spiegato di essere molto premurosa nei confronti del figlio e di aver dovuto affrontare per questo diversi litigi con Gabriele. Per questo ha deciso di essere con il tempo meno apprensiva.

Stefano Genovese

Pubblicato da Stefano Genovese

Stefano Genovese è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, ha sempre nutrito un profondo amore per il mondo artistico in tutte le sue forme. Dal 2020, fa parte della redazione del sito, nel quale si occupa principalmente di reality show e varietà di intrattenimento.