Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione dopo il Grande Fratello Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi: la rivelazione dopo il Grande Fratello Vip

Sin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello VIP, molti appassionati del programma facevano il loro tifo per la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. Dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, il bel Francesco è stato molto “corteggiato” dalle tante ragazze nella casa e, di certo, in un primo momento, non è stato facile per nessuna conquistarlo.

A far breccia nel suo cuore, però, con il tempo, è stata proprio la showgirl Giulia Salemi. Ora, anche ora fuori dalla casa, entrambi continuano a mostrare il proseguo del loro amore sui social, tramite post e storie, per rendere partecipi tutti i fan della loro quotidianità che va avanti fuori dal contesto televisivo.

Fra i due, Giulia è di certo quella che rincara la dose, con post romantici in cui si evince tutta la passione che c’è fra questa nuova coppia. Si nota come la loro storia proceda a gonfie vele ma non mancano anche condivisioni di post del “passato”, di quei giorni trascorsi nella casa a far sbocciare e crescere il loro amore.

Come uno degli ultimi post che la ragazza ha condiviso, repostandolo dalla pagina fan “giulysalemi”: la foto ritrae un bacio fra lei e Francesco. Lei stessa ha commentato l’immagine così: “E chi se lo dimentica mai questo momento ah ah ah”.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Non solo Giulia ha conosciuto il suo nuovo amore nella casa, ma ha anche coltivato delle belle amicizie, come quella con Benedetta Mazza: entrambe sono felici e si ritengono super fortunate per essersi incontrate e grate di aver trascorso tanti bellissimi momenti nella casa.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.