Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez voleva un figlio da me”

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Radio Costanzo Show, il programma radiofonico che va in onda su Radio 105 e che è condotto da Maurizio Costanzo e da Carlotta Quadri. Oggetto della discussione è stata la storia d’amore con Cecilia Rodriguez e il triangolo amoroso che si è venuto a creare con l’avvicinamento di Ignazio Moser alla sorella di Belen all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte: “Dopo la fine del programma vorrei un altro confronto con Cecilia”

L’ex tronista di Uomini e Donne rivela di aver chiesto prima un confronto con Cecilia, ma inevitabilmente ha dovuto sottoporsi ai ritmi televisivi della trasmissione. A quel punto Francesco ha potuto verificare direttamente dall’interno della casa la confusione della sua fidanzata. Ha detto che quando è entrato sapeva benissimo a che cosa andasse incontro. Si ripromette di parlarle di nuovo, non appena Cecilia uscirà dal reality.

Vorrebbe parlare con lei fuori dalle telecamere, anche perché non se l’è sentita di fare delle piazzate in diretta, davanti a tutti. Ha fatto presente che la vita privata deve restare tale. Nonostante le effusioni tra Cecilia e Ignazio continuino imperterrite davanti agli occhi di tutti gli Italiani, Monte non se la sente di augurare del male ad una persona che comunque è stata importante per lui.

Francesco Monte rivela: “Cecilia voleva un figlio”

Alcuni hanno avanzato delle indiscrezioni, secondo le quali il rapporto tra Cecilia e Francesco non funzionasse già da prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello. Eppure la verità, secondo le dichiarazioni di Monte, sarebbe diversa. L’ex tronista ha affermato che lei, fino a due giorni prima di entrare a far parte del reality, diceva di volere un figlio da lui. Quindi i due avevano fatto anche dei progetti a lungo termine.