Fedez e Chiara Ferragni litigano, la madre del rapper lo rincorre: “Federico, basta”

Fedez e Chiara Ferragni litigano, la madre del rapper lo rincorre: “Federico, basta”

Il Corriere della Sera ha riportato che il compleanno di Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, invece di essere un’occasione di gioia, è stato caratterizzato da momenti di tensione. Il giornale descrive un intenso scontro tra i due coniugi che sarebbe avvenuto in un ristorante a Citylife, dove stavano celebrando il terzo anniversario della loro figlia.

In passato, erano già state emesse diffide tra di loro, portando alla decisione di non mostrare più in pubblico i volti dei loro figli. La situazione, molto delicata, ha visto Fedez perdere la pazienza, secondo quanto riportato. Durante il party per il compleanno di Vittoria, l’influencer ha condiviso una foto con un cuore disegnato sulla guancia e abbracci ai suoi figli, esprimendo auguri, così come ha fatto Fedez, seppur mostrandosi di spalle.

Ma, al termine della festa, Fedez si sarebbe allontanato dopo una forte discussione con Chiara Ferragni, ormai vicina a diventare sua ex moglie. La madre di Fedez, Tatiana, abituata a intervenire nei momenti critici della coppia, avrebbe cercato di placare gli animi senza successo, esortando il figlio con un appello a calmarsi che però non ha sortito effetto. Infine, Fedez sarebbe andato via con la sua assistente.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.