Fabrizio Corona denunciato, Nina Moric: ‘Mi deve una grande cifra’

Fabrizio Corona denunciato, Nina Moric: ‘Mi deve una grande cifra’

Fabrizio Corona è stato denunciato. Infatti, nonostante sia agli arresti domiciliari, è andato a casa dell’ex moglie Nina Moric. Quindi ci sono stati nuovi guai giudiziari per l’ex re dei paparazzi, che rischia anche di scontrarsi con Nina Moric per alcune questioni legali. Almeno stando alle dichiarazioni di Nina Moric, la questione non sarebbe da poco. È logico che bisogna prendere la notizia con le pinze, ma certamente saranno poi gli avvocati ad esaminare la versione dei fatti che sottoporranno al giudice.

Nina Moric accusa Fabrizio Corona

Nina Moric ha espressamente dichiarato che l’ex marito le avrebbe sottratto del denaro. Fabrizio Corona si sarebbe presentato dopo le 10 di sera nel residence in cui vive l’ex moglie.

Stando alla versione di Nina Moric, Corona era piuttosto furioso. Per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi quella dell’ex marito è stata una visita inaspettata. Ha raccontato infatti che nel residence c’è la figura di un portinaio 24 ore su 24 e quindi per questo motivo la Moric non sa come Corona sia riuscito a salire.

Fatto sta che, comunque, ha deciso di chiamare i carabinieri e lo stesso ha fatto Fabrizio Corona.

La versione della vicenda dell’ex re dei paparazzi

Ancora Fabrizio Corona non ha commentato ufficialmente la vicenda, dando la sua versione su come siano andati i fatti. Sono giunte però le dichiarazioni del suo legale, che ha cercato di ridimensionare, adducendo il fatto che si trattasse soltanto di una lite fra ex coniugi.

Nina Moric però non vuole avere più legami con Corona e ha fatto presente che lui ha un debito nei suoi confronti. Si parla di una cifra piuttosto alta, una cifra a sei zeri, come la Moric l’ha definita.

Intanto il figlio Carlos, che ormai è maggiorenne, ha deciso di vivere con il padre.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.