Eva Henger shock: “So chi vincerà l’Isola dei Famosi”

All’Isola dei Famosi 13 ha destato scalpore la vicenda delle accuse da parte di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Mediaset è intervenuta sul fatto con un apposito comunicato stampa, impegnandosi a tutelare la sensibilità dei telespettatori. L’azienda tuttavia ha ritenuto che non ci fossero prove concrete sulla presunta droga che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe portato sull’isola.

Ora che Eva Henger è stata eliminata ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul gruppo degli altri concorrenti con i quali ha partecipato al reality: “All’inizio siamo stati un gruppo favoloso, purtroppo poi c’è stata questa rottura con Francesco. Rosa Perrotta è risultata una persona molto carina, anche Bianca Atzei con la quale ho legato molto. Mentre ho scoperto una Francesca Cipriani diversa dalla ragazza superficiale, conoscendola invece è una ragazza d’oro! Io, invece, potevo cercare di essere sicuramente più simpatica, cercare di piacere a tutti ma sarei stata falsa.”

Ma la polemica è destinata a crescere. Adesso è intervenuto anche il marito di Eva, Massimiliano Caroletti, che su Instagram ha accusato la produzione del programma di avergli persino vietato di parlare con la moglie.

Tra l’altro il giornalista Riccardo Signoretti, ospite del salotto televisivo di Barbara D’urso, ha riferito che c’è da aspettarsi ancora molto dalle dichiarazioni che Eva Henger farà nei prossimi giorni su presunti fatti ancora più gravi avvenuti sull’isola.

Inoltre Eva ha già riferito di una sorta di “cospirazione” che avrebbe l’obiettivo di far vincere Francesco Monte. C’è da crederlo? Secondo voi chi vincerà l’isola dei Famosi? Per chi tifate?