Endless Love, Emir scopre la verità su Asu: scatta l’arresto

Endless Love, Emir scopre la verità su Asu: scatta l’arresto

Nella puntata di giovedì 25 luglio di Endless Love, Emir sarà arrestato. Le anticipazioni rivelano che ci sarà un confronto violento tra Kemal e Galip, durante il quale Galip minaccerà Kemal dicendo che lo ucciderà. Nihan, invece, mostrerà tutta la sua rabbia verso Kemal, mandandolo via senza alcuna pietà. Preoccupato per la sicurezza dei suoi cari, Kemal chiederà a Zehir di proteggere la sua famiglia e Leyla da possibili vendette.

La scoperta di Emir: Asu è sua sorella

Emir scoprirà che Asu è sua sorella mentre si trovano insieme nell’archivio. Proprio in quel momento, la polizia farà irruzione per arrestarlo. Emir verrà ammanettato e portato via dall’azienda sotto i flash dei fotografi, poco dopo l’arresto di Ozan. Nonostante la furia di Emir che minaccerà un poliziotto, sarà costretto ad arrendersi. Galip cercherà di calmare i giornalisti, affermando che si tratta di un malinteso che verrà presto chiarito.

Kemal di fronte alle conseguenze

Kemal assisterà a tutta la scena in silenzio, consapevole di aver aumentato la tensione tra lui e la famiglia Kozcuoğlu, ma pronto ad affrontarne le conseguenze. Rivolgendosi a Leyla, Kemal dirà di aver fatto giustizia e che nessuno morirà più per colpa di Emir. Leyla, preoccupata per Kemal, gli spiegherà che la sua denuncia sarà vista come una vendetta personale da parte di Nihan.

Kemal ricorderà a Leyla che Emir non solo ha commesso un omicidio, ma ha anche ordinato la sua aggressione e imprigionato Nihan e la sua famiglia. Convinto delle sue azioni, Kemal dirà a Leyla che la verità li libererà e che tutti si sbarazzeranno di Emir.

Kemal poi si recherà in commissariato per discutere con un amico poliziotto. Lo rimprovererà per aver eseguito l’arresto in un’occasione pubblica come un ricevimento di beneficenza. Kemal continuerà a ripetere che Ozan è innocente, mentre il poliziotto gli dirà che l’interrogatorio rivelerà la verità.

Fuori dal commissariato, la famiglia Sezin attenderà e alla vista di Kemal, Nihan esploderà di rabbia. Kemal chiederà a Nihan di dire la verità, ammettendo di aver denunciato Ozan ed Emir. I Sezin andrano contro di lui, e Nihan gli urlerà di andarsene, affermando che il suo posto non è lì. Galip, furioso, minaccerà Kemal. Con la paura per la sicurezza, Kemal chiederà a Zehir di mettere a punto un servizio di protezione per Fehime, Huseyn e Leyla.

La decisione di Asu: consegnare il video a Kemal

In episodi precedenti, Kemal ha ottenuto un video che incastra Emir grazie all’aiuto di Asu e Tufan. Questi ultimi, contro il volere dello zio Hakki, hanno deciso di porre fine ai contrasti aiutando Kemal a denunciare il suo nemico. Ma questa decisione causerà una frattura irreparabile tra Kemal e Nihan, poiché Ozan sarà coinvolto. Nihan non riuscirà mai a perdonare Kemal per l’arresto di suo fratello.