Nelle puntate di Endless Love in onda dal 5 al 9 agosto, si avvicina sempre di più il finale della prima stagione. Una notizia sconvolgente turberà profondamente Nihan: scoprirà da Emir che Kemal sta per sposare Asu. Emir, infatti, ha assistito di nascosto alla proposta che Kemal ha fatto a sua sorella.
Kemal ha recentemente capito che il padre del figlio di Zeynep sarebbe Emir, notizia che l’ha resa molto nervosa, soprattutto perché si dice che Nihan abbia diffuso la voce, anche se lei nega tutto. Questa situazione surreale porterà a conseguenze inaspettate, tra cui la fuga di Ozan e Zeynep, e il fidanzamento tra Kemal e Asu.
Lunedì 5 agosto: Ozan e il test di paternità
Zeynep non vuole più tornare in seguito alla rivelazione da parte di Nihan sul fatto che il bambino che aspetta potrebbe essere di Emir. Ozan è furioso per questa rivelazione, e Emir gli propone una soluzione per risolvere i problemi: lasciare Istanbul e scappare con Zeynep. Tuttavia, Ozan non può lasciare la Turchia perché è in attesa di processo per l’omicidio di Linda. Emir si offre di aiutarlo. Nel frattempo, Ozan decide di fare un test di paternità per confermare che il figlio è suo, mettendo in crisi Zeynep. Emir, però, la rassicura dicendole che corromperà qualcuno per sabotare il test.
Martedì 6 agosto: Hakki e la proposta di matrimonio
Zeynep è molto ansiosa per il risultato del test di paternità e propone a Ozan di fuggire da Istanbul il prima possibile. Ozan, travolto dall’intraprendenza della moglie, chiede aiuto a Emir per lasciare la città. Nel frattempo, Asu riesce a trovare dove si nasconde Hakki. I due hanno un confronto chiarificatore fino a quando Kemal li raggiunge. In questa occasione, Hakki fa una proposta a Kemal: deve sposare Asu.
Mercoledì 7 agosto: la proposta di Kemal
Kemal continua a riflettere sulla richiesta di Hakki e decide di andare da Asu per parlarle a cuore aperto. Le spiega che non può prometterle amore, perché il suo cuore appartiene a un’altra, ma propone comunque il matrimonio, pur sapendo che potrebbe basarsi sull’infelicità. Asu accetta volentieri di sposare Kemal, nonostante le riserve.
Giovedì 8 agosto: Nihan scopre il matrimonio
Emir, presente di nascosto a casa di Asu, assiste alla proposta di matrimonio di Kemal. La prima cosa che fa è andare dalla moglie per raccontarle quanto accaduto: le dice che Kemal si sposerà con Asu. Nihan, disperata, inizialmente pensa che Emir stia mentendo, ma ottiene conferma da Leyla. Intanto, Emir svela a Ozan e Zeynep il loro piano di fuga: lasceranno la Turchia per andare in Grecia e poi girare per tutta l’Europa.
Venerdì 9 agosto: la festa di fidanzamento di Kemal
A casa di Kemal si svolge la festa di fidanzamento con Asu. Nihan è stata invitata, ma non vorrebbe parteciparvi. Alla fine, decide di andare accompagnata da Emir, vestita di nero come se fosse un lutto. Nel frattempo, Ozan e Zeynep sono pronti per la loro fuga, prevista proprio per quella sera.
Le puntate di Endless Love di questa settimana sono cariche di emozioni e colpi di scena, con Nihan che scopre il matrimonio imminente di Kemal e Asu, e i piani di fuga di Ozan e Zeynep che prendono forma. La trama si avvicina sempre di più al finale della prima stagione, promettendo tensione e drammaticità fino all’ultimo momento.