Endless Love anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024: Kemal deluso da Zeynep

Endless Love anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024: Kemal deluso da Zeynep

L’appuntamento con la serie Endless Love continua anche dal 20 al 26 maggio, presentando nuovi episodi. Le anticipazioni svelano che Kemal verrà a conoscenza del fatto che la sorella Zeynep si è sposata in segreto, una notizia che lo lascerà profondamente deluso.

La delusione di Kemal

Kemal verrà a sapere del matrimonio segreto di Zeynep e sarà colpito duramente dalla decisione della sorella. Si sentirà responsabile per aver trascurato la famiglia proprio quando la sua presenza era più necessaria, e questo senso di colpa lo tormenterà.

Leyla in difesa della sua casa

Leyla si mostrerà particolarmente determinata a non perdere la propria abitazione, che è in procinto di essere messa all’asta. Confiderà di non temere le possibili conseguenze della sua lotta, mentre Kemal sarà preoccupato per eventuali interferenze di Emir in questa faccenda.

I sospetti di Nihan su Zeynep

Zeynep si troverà sotto pressione non solo dalla famiglia di Nihan, ma anche da Emir, che non tollera la sua presenza. Asu otterrà delle fotografie compromettenti di Emir e Zeynep insieme. Che cosa potrebbe succedere adesso?

Nihan decide di indagare

Nihan, sospettando che Zeynep le nasconda qualcosa di significativo, deciderà di indagare. Chiederà aiuto a Salih per capire meglio cosa stia succedendo. Anche Kemal, desideroso di fare chiarezza, chiederà un incontro con Ozan per avere spiegazioni.

Kemal, determinato a comprendere completamente la situazione, non si fermerà finché non avrà tutte le risposte. Questo lo porterà a volere un confronto diretto con Ozan, nella speranza di risolvere i misteri attorno a sua sorella.

Endless Love: programmazione su Canale 5

In attesa dei nuovi episodi, si segnala che a partire dal 19 maggio, Endless Love verrà trasmessa anche la domenica pomeriggio su Canale 5. Mediaset ha deciso di non mandare in onda più Terra Amara di domenica, concentrando queste puntate solo sulla fascia della prima serata.

Endless Love continuerà a essere trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14:10, con un appuntamento speciale il sabato di quasi due ore. La serie andrà in onda anche in seconda serata il venerdì, subito dopo Terra Amara, spazio in cui ha già conquistato una media di quasi 1,8 milioni di spettatori e raggiunto il 19% di share.

Melissa Pugliesi

Pubblicato da Melissa Pugliesi

Melissa Pugliesi è una redattrice esperta con una passione per il giornalismo e la comunicazione. Laureata in Scienze della Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come giornalista freelance, collaborando con diverse testate locali e nazionali. Con oltre dieci anni di esperienza nel settore, Melissa ha sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche della notizia e una spiccata capacità di analisi critica. Sul sito si occupa soprattutto di serie televisive e soap opera.