Elisa Isoardi e Matteo Salvini: pensiero d’amore, ma sul web si scatena l’ironia

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: pensiero d’amore, ma sul web si scatena l’ironia

Non c’è solo la politica per Matteo Salvini. Il leader della Lega è impegnato in queste ore a dar vita al nuovo governo, che vede come presidente del Consiglio Giuseppe Conte e come vicepremier Luigi Di Maio e Salvini stesso, che occuperà anche il ministero dell’Interno. Una trattativa lunga e difficile, quella che ha portato alla costruzione della maggioranza di governo e alla nascita del nuovo esecutivo, ma che finalmente sembra ormai completata.

Isoardi, dedica a Salvini su Instagram: “Come nelle favole”

Nel frattempo, la compagna di Salvini lo aspetta a casa, ansiosa di congratularsi con lui e di concedergli quel relax necessario dopo tanta fatica. Elisa Isoardi ha scelto ancora una volta i suoi profili social per comunicare al mondo quanto sia innamorata del suo Matteo. Sulla sua bacheca Instagram, la Isoardi ha pubblicato un pensiero d’amore che sembra rivolto proprio a Salvini: “E’ da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”.

In aggiunta, la compagna del leader della Lega ha utilizzato un hashtag che non ha bisogno di interpretazioni: “Io e te come nelle favole”, parole cariche di romanticismo nei confronti del suo partner.

Sul web si scatena l’ironia: “La dedica è per Di Maio”

Tanti i commenti a sostegno di Elisa e Matteo, ma anche tanta ironia: sul web, infatti, il post della Isoardi è stato preso in giro da diversi utenti che hanno immaginato la frase d’amore rivolta a Luigi Di Maio, o addirittura al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

La Isoardi non se ne cura, e attende il “via libera” del nuovo governo per poter tornare a godersi un pò di più il suo compagno di vita.