Eleonora Pedron, il nuovo fidanzato è una… Iena: lo scoop di Novella 2000

Eleonora Pedron, il nuovo fidanzato è una… Iena: lo scoop di Novella 2000

Eleonora Pedron ha una nuova fiamma. La bella 35enne è stata immortalata insieme a quello che sembra essere a tutti gli effetti il suo nuovo partner. A rivelare l’indiscrezione è la rivista di gossip Novella 2000, che ha pizzicato la Pedron insieme ad un volto piuttosto noto di Italia 1. L’uomo misterioso, infatti, è Nicolò De Vitiis, 27 anni, inviato de “Le Iene”, lo storico programma in onda sulle reti Mediaset.

Eleonora Pedron e Nicolò De Vitiis, tre mesi di amore

Stando a quanto rivelato sempre da Novella 2000, Eleonora e Nicolò avrebbero iniziato a vedersi già da tre mesi. A far scattare la scintilla tra la 35enne e la Iena sembra sia stata una cena tra amici, dove erano presenti anche The Giornalisti, la band indie capeggiata da Tommaso Paradiso che sta avendo un successo enorme tra i giovani. Da quel giorno, Eleonora e Nicolò non sono riusciti più a separarsi.

LEGGI ANCHE  Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio in vista? Le indiscrezioni dagli USA

Nelle foto pubblicate dalla rivista di gossip si vede la 35enne che esce dall’appartamento per recarsi ad un evento mondano, mentre la Iena si introduce nell’abitazione portando alcune lenzuola.

La Iena gioca con Ines e Leon, i figli della Pedron

Dagli scatti di Novella 2000, Nicolò De Vitiis sembra molto a suo agio anche con Ines e Leon, i due figli che Eleonora Pedron ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex pilota di MotoGP, Max Biaggi. Il rapporto si interruppe nel 2015 dopo che la Pedron si fidanzò con Daniele Conte, fratello del noto allenatore.

Come ricorderanno in molti, Eleonora Pedron ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo in occasione di Miss Italia 2002, quando fu eletta reginetta. In passato ha collaborato anche con Emilio Fede al TG4 e con Sandro Piccinini nel programma “Controcampo”.