Daniela Ferolla si sposa con Vincenzo Novari: la data del matrimonio

Daniela Ferolla si sposa con Vincenzo Novari: la data del matrimonio

A giugno, Daniela Ferolla, già Miss Italia, si unirà in matrimonio con Vincenzo Novari dopo un fidanzamento che dura da vent’anni. La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi, che ha recentemente catturato i due in un momento di affetto pubblico a Milano. Pur essendo una coppia molto riservata, non hanno esitato a scambiarsi un bacio durante la loro passeggiata. Fonti vicine confermano che la data del matrimonio è stata stabilita e che entrambi sono in pieni preparativi per questo significativo evento.

La storia d’amore di Daniela e Vincenzo

Il legame tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari ha avuto inizio nel 2004, subito dopo la vittoria di lei a Miss Italia. Vincenzo Novari aveva già vissuto un matrimonio che si era concluso e aveva un figlio, Giulio. Dopo vent’anni di relazione, hanno deciso di sposarsi il 22 giugno a Roma, come evidenziato dalle pubblicazioni ufficiali sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, dove la coppia ha vissuto per anni.

Chi è Vincenzo Novari

Vincenzo Novari è un noto manager che ha lavorato in prestigiose aziende e anche nel ruolo di amministratore delegato della Fondazione olimpica Milano-Cortina 2026 fino ad agosto 2022. Nato a Genova, è un appassionato di animali, auto e sport, che spesso fa dei viaggi di lavoro. È tifoso del Milan, passione condivisa con suo figlio Giulio.

Daniela Ferolla: carriera e vita privata

Daniela Ferolla, nata in Lucania, vinse Miss Italia nel 2011 a soli 17 anni e iniziò subito la sua carriera nella moda trasferendosi a Milano, dove completò i suoi studi universitari. Ha debuttato in televisione nel 2005 come conduttrice di un programma per ragazzi, ha recitato in serie TV e lavorato come inviata per vari programmi. Attualmente, è conduttrice di un popolare programma mattutino.

La vita milanese di Daniela e Vincenzo

Daniela e Vincenzo vivono a Milano, ma hanno scelto Roma come città per il loro matrimonio. Daniela ha parlato del suo amore per Milano. Ha detto delle belle parole per il rispetto dei milanesi per la pulizia e l’ordine e la recente trasformazione urbana che ha portato alla nascita di nuove aree con grattacieli e spazi verdi. Questo amore per Milano è evidente anche nei suoi post sui social media, dove spesso condivide momenti trascorsi nelle aree verdi della città.

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.