Le ultime rivelazioni sulla conclusione della soap La rosa della vendetta annunciano sorprendenti sviluppi per i personaggi principali: Vefa si unirà in matrimonio, mentre Armagan e Ipek saranno in attesa di un figlio. Nel frattempo, Gulcemal farà ritorno dopo cinque anni di assenza e scoprirà che Cemal è suo figlio. Le famiglie Sahin e Pehlivan, dopo molti scontri, metteranno da parte le loro vecchie rivalità. Nel finale, Gulcemal e Zafer vivranno un momento toccante quando si abbracceranno.
Vefa si sposa e Armagan torna a camminare
L’episodio conclusivo di La rosa della vendetta risponderà a molte domande, svelando il destino di coloro che sono stati legati a Gulcemal. Dopo la presunta scomparsa di Sahin, Zafer ritroverà la serenità con sua figlia Gulendam. Anche Deva e Armagan decideranno di perdonare la signora Pehlivan.
La vita dei protagonisti prenderà una svolta positiva, e Vefa annuncerà con orgoglio il suo prossimo matrimonio. Armagan e Ipek, ormai legati ufficialmente, avranno anch’essi grandi novità: aspettano un bambino. Inoltre, Armagan tornerà in scena camminando, rivelando che Gulcemal ha finanziato un delicato intervento per permettergli di recuperare l’uso delle gambe.
Gulcemal torna e si riunisce con Zafer
Nel frattempo, Gulcemal non è mai stato realmente morto, come si pensava, ma ha trascorso cinque anni lontano dalla città. Al suo ritorno, incontrerà un bambino che vaga da solo: è Cemal, suo figlio, che, pur senza parlare, riconoscerà immediatamente il padre e non vorrà più allontanarsi da lui.
Sahin si attiverà per trovare la famiglia del bambino e lo consegnerà alle autorità. Ma sarà Gulcemal a scoprire, grazie a un indizio lasciato dal piccolo, che Cemal è proprio suo figlio. Quando Gulcemal tornerà a casa, la reazione dei suoi familiari sarà di grande sorpresa: Gulendam perderà i sensi e Zafer sarà colmo di gioia nel rivedere suo figlio. Il finale vedrà Gulcemal e Zafer abbracciarsi e riconciliarsi, chiudendo il cerchio.
Armagan scopre la parentela con Gulcemal
Nelle recenti puntate, Armagan ha scoperto che Gulcemal è suo fratello, anche se inizialmente credeva che il legame tra loro fosse dovuto a Mustafa Pehlivan. Intanto, Deva è stata rapita dagli uomini di Zafer ed è stata sepolta viva, in una sequenza drammatica che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
Parallelamente, la storia di Vefa ha preso una piega inquietante: ha corrotto la dottoressa che segue Gulendam, costringendola a mantenere il segreto sulla perdita del figlio di Mert, a causa di un aborto.