La permanenza a Milano di Claudia Galanti sembra essere giunta al capolinea. La showgirl avrebbe infatti deciso di lasciare definitivamente il capoluogo milanese per fare ritorno nella sua amata Parigi.
Claudia Galanti, ritorno a Parigi per amore?
A rivelarlo è il settimanale “Chi”, che conferma come la scelta della Galanti sia ormai irrevocabile. Nella capitale francese, la Galanti ha già vissuto per molto tempo con il suo ex compagno Arnaud Mimran, con il quale ha dato alla luce anche due figli: Liam, 6 anni e Tal, che ne ha invece 5.
Stando a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Claudia Galanti avrebbe deciso di fare rientro a Parigi probabilmente per via di un ritorno di fiamma con l’ex compagno, che al momento si trova agli arresti domiciliari per via di alcune grane giudiziarie.
Claudia Galanti e quel post di auguri ‘sospetto’
A far aumentare il sospetto è un post sui social pubblicato qualche giorno fa dalla showgirl, che ha voluto fare gli auguri di compleanno all’ex partner: “Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”. Una frase che lascia pensare ad un riavvicinamento tra i due. D’altronde, gli ultimi periodi non sono stati affatto semplici per Claudia Galanti: l’episodio più duro e difficile è stato senz’altro caratterizzato dalla morte della terzogenita della showgirl e di Arnaud Mimran, la piccola Indila.
La Galanti, nelle ultime interviste, ha ammesso di aver sentito più volte la terra “tremare sotto i piedi”, ma anche di aver trovato le forze per reagire e andare avanti, grazie soprattutto alla presenza di Liam e Tal. La Galanti ha anche confessato un suo sogno: aprire un ristorante per dare un lavoro ai propri figli.