Chiara Ferragni incinta mostra il pancino su Instagram

Chiara Ferragni incinta mostra il pancino su Instagram

Chiara Ferragni incinta mostra il suo pancino nudo su Instagram. La famosa fashion blogger è al quinto mese di gravidanza. È la prima volta che si fa fotografare con la sua pancia in bella vista. I fan sono andati in visibilio.

10 giorni fa l’annuncio di Chiara Ferragni e Fedez

Sono passati pochi giorni, circa 10, da quando la coppia vip ha confermato che Chiara Ferragni è incinta. Il famoso rapper, quindi, si prepara a diventare papà. Si sospettava da tempo che Chiara fosse in dolce attesa, ma la coppia vip non aveva ufficializzato mai nulla, quindi si trattava soltanto di pettegolezzi. Poi sul social la fashion blogger ha confermato la gravidanza.

Adesso, mentre Chiara si trova in Marocco, nella sua stanza d’albergo lascia intravedere le forme rotonde che adesso appaiono più evidenti. Tra l’altro ha confermato anche il nome del piccolo: se sarà maschietto, il bambino si chiamerà Leone.

Chiara Ferragni è entusiasta della sua gravidanza

Ad accompagnare la foto in cui la compagna di Fedez lascia vedere il suo pancino in bella vista c’è anche una didascalia. Chiara Ferragni scrive su Instagram che il bebè sta crescendo e che lei è entusiasta di veder crescere la sua pancia. Dice di essere molto eccitata all’idea. Esattamente queste sono state le sue parole:

Il bebè sta crescendo, come un pazzo. E io amo vedere crescere questa pancia. Ogni consiglio da mamma per questo viaggio è il benvenuto, non mi sono mai sentita così eccitata.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri sia a lei che a Fedez!

Violetta Castiglione

Pubblicato da Violetta Castiglione

Violetta Castiglione è una redattrice di TV Gossip News. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e ha sempre avuto una forte passione per l'arte in tutte le sue forme. Oltre al suo lavoro redazionale, Violetta ama frequentare mostre, concerti ed eventi del mondo dello spettacolo, attività che le permettono di mantenere un legame stretto con questo settore e di arricchire continuamente le sue competenze.