Chiara Ferragni e Fedez, la gravidanza è stata a rischio: “Abbiamo avuto paura”

Una notizia che ha preoccupato non poco i tanti fan di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia è in attesa del loro primogenito e in questo momento si trova a Los Angeles per decidere in quale struttura far nascere il frutto del loro amore. Tuttavia, dagli ultimi esami è emerso un problema che obbliga la fashion blogger ad un riposo forzato.

Riposo assoluto per Chiara Ferragni: il post su Instagram

Per il resto della sua gravidanza, infatti, la Ferragni dovrà restare a letto: cinque settimane di relax assoluto in modo tale da evitare un parto prematuro. A riferirlo è stata la stessa Chiara, che ha scritto un post su Instagram dove ha spiegato ai fan i momenti difficili che la coppia sta vivendo in questi giorni.

“Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio”, ha scritto la fashion blogger.

Ferragni e Fedez, tanta paura ma torna il sereno

“Sono stata messa a riposo e devo prendere tutto con calma. Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”.

Evidentemente, sia la Ferragni che Fedez non sono riusciti a mettere da parte i tanti impegni riguardanti le loro carriere professionali, e questo deve aver causato un grosso stress a Chiara: anche per questo motivo, alla fashion blogger e imprenditrice è stato imposto il riposo e di conseguenza l’annullamento di tutti gli altri impegni.