Chi l’ha visto? I casi della puntata: anticipazioni 3 luglio 2024

Chi l’ha visto? I casi della puntata: anticipazioni 3 luglio 2024

Federica Sciarelli è pronta a tornare questa sera su Rai 3 con una nuova puntata del noto programma Chi l’ha visto?. Le anticipazioni indicano che la conduttrice si concentrerà nuovamente su uno dei misteri irrisolti più celebri in Italia: la scomparsa di Emanuela Orlandi.

Il caso di Emanuela Orlandi

Nonostante siano trascorsi oltre 40 anni, la verità su questo caso non è ancora emersa. Questa sera verrà trasmessa una telefonata inedita della ragazza. Potrebbe questo audio fare luce sul caso? Anche se non ci sono certezze, è noto che la famiglia di Emanuela non ha mai smesso di cercare la verità, sperando che ogni nuovo elemento possa avvicinare alla soluzione del mistero.

Il caso di Nessy Guerra

Nella puntata di stasera, 3 luglio, di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli tornerà a trattare il caso di Nessy Guerra, già affrontato la settimana scorsa. Nessy Guerra si trova bloccata in Egitto con sua figlia dopo che le è stato tolto l’affidamento della bambina. Ora deve affrontare un processo in seguito all’accusa di adulterio da parte del suo ex compagno.

La vicenda ha suscitato molta solidarietà. Tamer Amuda è stato accusato di violenza e stalking, accuse che lui ha sempre negato. Nessy Guerra ha denunciato violenze da parte del suo ex, che sarebbero peggiorate con la scoperta della sua gravidanza. Tamer, però, vuole crescere la figlia in Egitto, negando a Nessy la possibilità di riportarla in Italia.

La scomparsa di Mara Favro

Sempre secondo le anticipazioni, la conduttrice di Rai 3 dedicherà ampio spazio anche al caso della scomparsa di Mara Favro. Favro è sparita mesi fa da Chiomonte, in Val di Susa, e da allora non ci sono state più notizie. L’ultima traccia di Mara è un messaggio inviato a un uomo conosciuto pochi giorni prima della sua scomparsa, in cui la donna diceva di aver deciso di lasciare il lavoro in pizzeria.

Dopo questo messaggio, Mara è scomparsa nel nulla. Questa sera, Federica Sciarelli ospiterà in studio il proprietario della pizzeria dove lavorava Mara, con l’obiettivo di fare domande precise nella speranza che emergano nuovi dettagli su questo caso misterioso.