Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Non ho mai vissuto niente di simile”

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va tutto a gonfie vele. La dimostrazione che l’amore tra i due è più forte che mai è data anche dalle loro bacheche social, che sono quotidianamente occupate da selfie dei due innamorati e da video della coppia.

Cecilia e Ignazio, sempre più innamorati

A rinforzare questa convinzione sono proprio Cecilia e Ignazio, che in un’intervista rilasciata a “Chi” parlano del sentimento sempre più forte che li lega. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due ex concorrenti del Grande Fratello smentiscono categoricamente chi credeva che il loro rapporto fosse destinato a durare ben poco.

“Ignazio ha tutto quello che cerco da sempre in un uomo”, ha detto la Rodriguez, e la posizione espressa da Moser sulla sua amata non si discosta di un centimetro. “Non ho mai vissuto niente di simile a quello che ho ora con Cecilia”.

La vita sessuale di Cecilia e Ignazio

Nel raccontare i dettagli del loro rapporto, nato già dentro la casa del Grande Fratello, i due rivelano alcuni particolari della loro vita sessuale lontana da telecamere e sguardi indiscreti. “Se prima non ci facevamo problemi, adesso che siamo fuori è anche peggio – afferma Moser, non senza accennare un sorriso – Viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate”.

Cecilia sostiene che quel presunto “sesso nell’armadio” non sia mai avvenuto. “E’ stata un’impressione sbagliata. Nella Casa non ero libera nemmeno di parlare, c’erano tante cose che volevo dire ad Ignazio, tante volte rimanevo in silenzio perché non riuscivo a dirgli quello che avevo dentro”. Infine un accenno alla querelle Monte-Henger, con Cecilia che non le manda a dire: “Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei”.