Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco come continua la storia d’amore

E chi l’avrebbe mai detto? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a vivere spensierati e felici la loro storia d’amore. Quasi nessuno avrebbe scommesso su questa relazione nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere. Una storia che a tratti si è colorata di esibizionismo e che ha raggiunto il culmine quando Cecilia ha lasciato in diretta Francesco Monte.

Eppure sembra che il rapporto stia funzionando anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Intervistati da diversi settimanali Cecilia e Ignazio fanno perfino progetti per il futuro. La sorella di Belen ha detto: “Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto, che poi possa prendersi cura della sorellina.

La storia insomma va a gonfie vele. I due affermano di essere molto complici e il ciclista dice che la sua compagna sa essere molto caliente. Ignazio fa da eco ai progetti per il futuro spiegati da Cecilia e dice: “Spero di proseguire a stare così bene in coppia. Quando hai una relazione così appagante, è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre.

La sorella di Belen Rodriguez dice espressamente che al suo uomo piace così com’è e che lui non ha intenzione di cambiarla: “Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa.”

Che piccioncini! Voi avreste mai creduto che la loro storia sarebbe durata così a lungo dopo il Grande Fratello Vip?