Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dopo il matrimonio, tanti progetti per il futuro

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dopo il matrimonio, tanti progetti per il futuro

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con una cerimonia che si è tenuta lo scorso 30 giugno, ha rappresentato un evento molto atteso dai fan della coppia. Dopo sette anni di relazione, i due hanno finalmente coronato il loro amore. La cerimonia si è svolta nella splendida cornice della Tenuta di Artimino, una villa toscana immersa nel verde. Il settimanale Chi, presente all’evento, ha raccontato i momenti più emozionanti del giorno speciale.

Celebrazione tra famiglia e amici

La cerimonia è stata caratterizzata da momenti di grande emozione, con la famiglia e gli amici stretti attorno agli sposi. Belen Rodriguez, sorella della sposa e damigella d’onore, non è riuscita a trattenere le lacrime vedendo Cecilia avanzare verso l’altare. Accanto a Belen, c’era Angelo Edoardo Galvano, la sua nuova fiamma, ormai considerato parte della famiglia. A celebrare il matrimonio è stato Marco Colantuoni, amico e terapeuta della coppia, che ha descritto Cecilia e Ignazio come “persone speciali”, secondo quanto riportato da Chi.

Emozioni e ricordi

Anche dalla parte dei Moser non sono mancati momenti commoventi. Francesco Moser, il padre dello sposo, si è intrattenuto piacevolmente con gli invitati. Era la prima volta che i coniugi Moser, separati, si trovavano insieme con i rispettivi nuovi partner. Il fratello e la sorella di Ignazio, Carlo e Francesca, hanno tenuto un discorso toccante, ricordando quanto fossero preoccupati per il loro fratello, ma che lui si è dimostrato una persona con la testa sulle spalle. Le foto di famiglia pubblicate da Chi mostrano l’unione di due mondi opposti: l’Argentina, patria di Cecilia, e il Trentino, terra di Ignazio.

Progetti per il futuro

Nonostante l’intensa giornata, gli sposi hanno trovato il tempo per dedicare parole d’amore l’uno all’altra. Ignazio ha espresso la sua ammirazione per Cecilia, descrivendola come una donna straordinaria ed equilibrata. Cecilia, dal canto suo, ha dichiarato di sentirsi orgogliosa del suo percorso e di essere un punto di riferimento per la sua famiglia.

Conclusa la festa, i due sposi guardano al futuro. Il viaggio di nozze è previsto per ottobre, in occasione del loro ottavo anniversario, e nel frattempo pianificano di ampliare la famiglia. Cecilia ha annunciato che, dopo aver dedicato mesi alla preparazione del matrimonio, ora è il momento di concentrarsi sul prossimo passo: avere dei figli.