Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Capodanno con gli amici e con Andrea Damante

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Capodanno con gli amici e con Andrea Damante

È da poco cominciato il nuovo anno e una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, quella formatasi all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia, tra Cecilia Rodriguez (sorella minore di Belen) e il ciclista Ignazio Moser ha dato il benvenuto al nuovo anno festeggiando insieme.

I due innamorati sono davvero inseparabili e hanno deciso di restare insieme anche durante l’ultimo dell’anno per accogliere il 2019 con tanto amore ma anche insieme agli amici più stretti. Fra di loro c’era l’inseparabile amico, il dj Andrea Damante (ex fidanzato della influencer Giulia De Lellis).

Proprio con Giulia, Cecilia e Ignazio hanno condiviso l’avventura del Grande Fratello, stringendo fra di loro un rapporto molto forte. Ignazio, infatti, è intimo amico sia della bella Giulia sia del dj veronese: è proprio l’amicizia con entrambi che ha destato molte critiche e dubbi nei numerosi fan della fashion blogger di Ostia.

Infatti, fra Giulia e Andrea non scorre buon sangue da quando la coppia è scoppiata forse per via dei numerosi tradimenti da parte di lui. Ma ad Andrea queste critiche non hanno impedito di divertirsi e scatenarsi il 31 dicembre con la coppietta felice e a riprova di questo le tante stories pubblicate su Instagram.

Comunque, tornando ad Ignazio e Cecilia, hanno anche loro postato tante stories per condividere con i loro tanti fan gli ultimi istanti del 2018 e anche la prima dolce mattinata del 2019 trascorsa insieme: Cecilia che accarezza i capelli del suo amato che le dorme sul petto.

Santo Cremonesi

Pubblicato da Santo Cremonesi

Santo Cremonesi è un redattore di TV Gossip News. Con una laurea in Comunicazione, ha maturato una vasta esperienza nel giornalismo culturale, collaborando con diverse testate e blog dedicati al mondo dello spettacolo. Sin dal suo ingresso in TV Gossip News nel 2019, Santo racconta storie avvincenti sui protagonisti dello showbiz. Appassionato di cinema, musica e teatro, segue con attenzione le principali novità e tendenze del settore, offrendo ai lettori recensioni approfondite, interviste esclusive e reportage dai festival più importanti.