Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la storia è finita per sempre

Qualcuno aveva sperato che la storia fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte potesse ritrovare un nuovo spirito. Si sono susseguiti in questi giorni molti pettegolezzi sul fatto che forse la sorella di Belen avrebbe potuto dare una seconda possibilità all’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia le cose non sembrano andare nemmeno un attimo in questa direzione.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: “Voglio stare solo con Ignazio Moser”

I vari rumor si erano susseguiti da quando Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avere un chiarimento con la sua fidanzata a proposito dell’atteggiamento intimo sempre più ravvicinato con Ignazio Moser. In quell’occasione Cecilia era apparsa molto confusa ed era pervasa anche da numerosi sensi di colpa per non aver saputo conservare il suo rapporto con Monte.

Già però da allora era stata molto chiara nell’invitare Francesco ad andare per la sua strada. Nei giorni che sono seguiti, i numerosi baci, le tenerezze, le coccole che la nuova coppia nata all’insegna del Grande Fratello Vip si è scambiata hanno convinto anche i più scettici che fra i due esistono sentimenti sinceri.

Cecilia Rodriguez non si vergogna più della storia con Ignazio Moser

Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 Cecilia ha mostrato un atteggiamento risoluto, specialmente quando si è trovata a rispondere alle domande di Ilary Blasi e di Alfonso Signorini a proposito della sua storia con Ignazio Moser. Adesso la bella argentina sembra non pensarci più, forse ha voltato definitivamente pagina e non si vergogna più di lasciarsi vedere dagli occhi indiscreti degli Italiani mentre si scambia le sue tenerezze con il ciclista trentino. E Francesco Monte? Molto probabilmente dovrà farsene una ragione.